ZONA MIGLIORE DOVE VIVERE IN ITALIA

SixSamurai

Well-known member
Quali sono i posti migliori dove vivere in Italia?
Una città metropolitana? O forse poco più fuori nella periferia? O forse è meglio la campagna urbanizzata padana?
E che ne dite delle valli montane o delle lande desolate del brullo sud?

Pro e contro sta a voi dirli

1000003557.png
 
La regione Campania è un incubo: c'è troppa diseducazione, ignoranza e prepotenza! (Non generalizzo esistono zone migliori come zone peggiori).

Nel complesso è una regione abbandonata a se stessa, se cercate abitazione qui vi consiglio di studiarvi bene il luogo.
Sicuramente non l'area metropolitana di napoli
 
Per esperienza vi do delle info sulla “Vesuviana”, uno dei sistemi ferroviari della regione.

Ebbene sì, è un degrado del servizio: se vi informate in giro saprete quanto sia inefficiente ma non solo.
Nella “Vesuviana” ho subito episodi di bullismo verbale/psicologico da parte di alcuni carnefici che sfortunatamente incontravo più volte durante il viaggio.
Non viaggiare tranquillo, c'è troppa inciviltà in quel treno!
 
Per esperienza vi do delle info sulla “Vesuviana”, uno dei sistemi ferroviari della regione.

Ebbene sì, è un degrado del servizio: se vi informate in giro saprete quanto sia inefficiente ma non solo.
Nella “Vesuviana” ho subito episodi di bullismo verbale/psicologico da parte di alcuni carnefici che sfortunatamente incontravo più volte durante il viaggio.
Non viaggiare tranquillo, c'è troppa inciviltà in quel treno!
Bucane uno col cacciavite la prossima volta
 
Per esperienza vi do delle info sulla “Vesuviana”, uno dei sistemi ferroviari della regione.

Ebbene sì, è un degrado del servizio: se vi informate in giro saprete quanto sia inefficiente ma non solo.
Nella “Vesuviana” ho subito episodi di bullismo verbale/psicologico da parte di alcuni carnefici che sfortunatamente incontravo più volte durante il viaggio.
Non viaggiare tranquillo, c'è troppa inciviltà in quel treno!
Bullismo da parte di chi? Qua al nord i peggio sono i Sudamericani e i marocchini che mettono sempre la musica a palla e cercano sempre la lite
 
Comunque basta guardare la cartina come oramai siamo completamente urbanizzati, tutti dentro i grandi centri urbani o comunque città di periferia e provincia, le cassettine di campagna isolate non esistono più :(
 
Secondo me indipendentemente da Nord o Sud sceglierei il posto con la altitudine più elevata, a patto di lavorare non troppo lontano.
Considerate che a noi la vita sociale non interessa tra pazzi, reclusi, depressi ecc...
 
La regione Campania è un incubo: c'è troppa diseducazione, ignoranza e prepotenza! (Non generalizzo esistono zone migliori come zone peggiori).

Nel complesso è una regione abbandonata a se stessa, se cercate abitazione qui vi consiglio di studiarvi bene il luogo.
Parole sante...come dico sempre: la Campania è bellissima per i paesaggi, ma ad abituarci no. È troppo raducata la mentalità da camorrista...
 
La Lombardia ha un po' tutto fra natura, grandi centri urbani e anche zone campane
Ma questo sarà così ovunque

Infrastruttura e burocrazia funzionano abbastanza, inoltre ci sono parecchie possibilità di trovare lavoro.

Per contro,la vita è cara a fronte di stipendi comunque bassi nella maggioranza dei casi.
E la mentalità di merda del produci produci produci,penso sia la ragione italiana dove questa cultura rat race sia più radicata a causa di Milano.

Io comunque ha Campato solo qui,in provincia di Milano e Varese,quindi non ho metri di paragone.
 
Back
Top