ZONA MIGLIORE DOVE VIVERE IN ITALIA

Status
Not open for further replies.
Non so dove, ma per me ci vogliono queste caratteristiche:
1) estati fresche e inverni miti
2) gente civile
3)posto tranquillo non rumoroso e senza napoletani ululanti nelle vicinanze
4) prossimità con aeroporto ben collegato

Darò una risposta scontata, ma penso siano le regioni del nord, con tutti i lori difetti sono messe comunque meglio del resto del Paese...io vivo in una zona godibile (turistica, vita movimentata, paesi di medio-grandi dimensioni, laghi, colline) e personalmente non mi trasferirei da altre parti. I problemi principali sono afa estiva, maranza (ma ormai son dappertutto), servizi e infrastrutture oscene e strade che sembrano groviere (anche qui è un problema comune del Paese)

Darò una risposta scontata, ma penso siano le regioni del nord, con tutti i lori difetti sono messe comunque meglio del resto del Paese...io vivo in una zona godibile (turistica, vita movimentata, paesi di medio-grandi dimensioni, laghi, colline) e personalmente non mi trasferirei da altre parti. I problemi principali sono afa estiva, maranza (ma ormai son dappertutto), servizi e infrastrutture oscene e strade che sembrano groviere (anche qui è un problema comune del Paese)
Mangia polenta?

Una provincia piemontese o veneta. Servizi sviluppati con nessun compromesso data la distanza dai centri urbani più ricchi e prezzi modici per strutture ben tenute con la possibilità di spostarsi saltuariamente nei capoluoghi più popolati.

La Lombardia ha un po' tutto fra natura, grandi centri urbani e anche zone campane
Ma questo sarà così ovunque

Infrastruttura e burocrazia funzionano abbastanza, inoltre ci sono parecchie possibilità di trovare lavoro.

Per contro,la vita è cara a fronte di stipendi comunque bassi nella maggioranza dei casi.
E la mentalità di merda del produci produci produci,penso sia la ragione italiana dove questa cultura rat race sia più radicata a causa di Milano.

Io comunque ha Campato solo qui,in provincia di Milano e Varese,quindi non ho metri di paragone.
Conosci zona Saronno e dintorni? Ci abitava la mia unica semi LTR. Mentalità iper provinciale

Cioè raga però un teen ad esempio la provincia è la morte civile, vuole la città, la vita notturna i servizi e gli eventi che nel paesino di provincia o peggio nella bucolica valle di turno non ci sono

Guardate tutti quei froci radical chic che vanno fuori sede perché l'università di Perugia o di Messina gli va stretta e vogliono solo stare alla bocconi o alla sapienza per fare erasmus e partecipare ai gay pride

Poi invecchiando la gente si stufa del Chaos cittadino e ti ricolloca in provincia o fuori per "rilassarsi"

Fa cagare
Una cessa di quel posto ha provato a ricattarmi con il sesso per avere ltr in cambio(sfregamenti limoni e preliminari,ma non scopa finché non accetti ltr...)
Iperprovinciale
Ma.....era la stessa tipa che conoscevo!??🤣 Dopo la prima scopata" allora siamo fidanzati altrimenti non andremo più a letto insieme" a casa sua non si poteva fare penetrazione, solo sfregamenti del pene sul clitoride. Mamma mia che disagio.... Parlavano a volte in dialetto e quando mi presentai con una maglia nera con aquila e scritta gotica " Deutschland" mi dissero con tono di rimprovero:" qui siamo in Padania , gli austriaci erano i nostri invasori":
Roba come si usa dire oggigiorno "super cringy"

Ma.....era la stessa tipa che conoscevo!??🤣 Dopo la prima scopata" allora siamo fidanzati altrimenti non andremo più a letto insieme" a casa sua non si poteva fare penetrazione, solo sfregamenti del pene sul clitoride. Mamma mia che disagio.... Parlavano a volte in dialetto e quando mi presentai con una maglia nera con aquila e scritta gotica " Deutschland" mi dissero con tono di rimprovero:" qui siamo in Padania , gli austriaci erano i nostri invasori":
Ma che cazzo hahahahaha che psicopatici hai conosciuto... probabilmente in cantina teneva chiusi tutti i fidanzati con cui era finita male

Sto livello di degrado non credo lo raggiungesse quella che avevo beccato...
Anche se si lamentava di voler una relazione seria e che nessuno si impegna,10 minuti prima di dire che era stata con un cocainomane lol

Ma che cazzo hahahahaha che psicopatici hai conosciuto... probabilmente in cantina teneva chiusi tutti i fidanzati con cui era finita male

Sto livello di degrado non credo lo raggiungesse quella che avevo beccato...
Anche se si lamentava di voler una relazione seria e che nessuno si impegna,10 minuti prima di dire che era stata con un cocainomane lol
Sono stato fortunato eh?? Aggiungo e rincaro la dose: background cattolico, ex catechista con speciale talento per i BBJ con CIM e swallow. E non ci crederai vergine a quasi 26 anni.
A voler emulare Alex Magni mi sono impantanato nella merda e ne ho pagato le conseguenze (mentali)

Hai perso un sogno di ragazza

Cattolica, ex catechista, puttana a letto che vuole impegnarsi, succhia e ingoia

io abito in una citta’ veneta universitaria, stracolma di studentesse fuorisede ed erasmus, in estate c’e’ molto movimento ma anche in certe occasioni d’inverno, chi ci sa fare ed e’ under 30 puo’ scopare, dico solo per me un posto ideale e’ che ci sia montagna e mare a pochi passi

Da povero meglio piccoli centri over 100K di abitanti, o paesino dove sei nato. Da ricco meglio le grandi città.

Sono stato fortunato eh?? Aggiungo e rincaro la dose: background cattolico, ex catechista con speciale talento per i BBJ con CIM e swallow. E non ci crederai vergine a quasi 26 anni.
A voler emulare Alex Magni mi sono impantanato nella merda e ne ho pagato le conseguenze (mentali)
Che situazione surreale
Sarebbe stato il gesto definitivo dire "il corpo di cristo" prima di venirle in bocca
Probabilmente si sarebbe anche sbordolata la figa a sentirlo,la cattolica

Status
Not open for further replies.
Back