L'ennesimo sabato sul FDB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho 2 ex di benny e alla fine non sono bruttini secondo me anche perché sono i classico ragazzetti tatuati e abbronzati e tamarri
Contava solo tamarrotatoomaxxare
 
Cmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleVisualizza allegato 17078Visualizza allegato 17079Visualizza allegato 17080Visualizza allegato 17082Visualizza allegato 17083


@benny cosa ti ricorda?

IMG_20251012_224829.jpg
 
Comunque ho 2 ex di benny e alla fine non sono bruttini secondo me anche perché sono i classico ragazzetti tatuati e abbronzati e tamarri
Contava solo tamarrotatoomaxxare
Vabbè scontato, chi davvero si aspettava di vedere dei sub 6 è un demente blupillato


Da Hall Of Fame questo thread Comunque, bravo Kaneki
@Lo Sceriffo, my friend, ma avete rimosso la sezione hall of fame?
 
@Lo Sceriffo, my friend, ma avete rimosso la sezione hall of fame?
eh bro penso che anakin abbia fatto un bordello con le sezioni quando ha rimosso le valutazioni e manco se ne è accorto, poi mi ha levato admin per la roba di phica.eu quindi manco posso mettere più mani x aggiustarli, mettere emoticons e altre robe rip..... stavano topic leggendari li dentro, urge ripristinarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top