Yorick
Well-known member
Forse si, ma difficilmente ad uno dei { brutti } di cui parla lei@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse si, ma difficilmente ad uno dei { brutti } di cui parla lei@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
minchia sto cazzo di Nautilus è ovunque, pure a Bari è pienoCmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleVisualizza allegato 17078Visualizza allegato 17079Visualizza allegato 17080Visualizza allegato 17082Visualizza allegato 17083
Lol, ma guarda che per €50 ci sarà sempre gente a venire, indipendentemente dalle recensioni.c'è poco da fare mettigli una recensione ultra negativa così almeno gli altri non passeranno quello che hai passato tu
Ma infatti nessuno fa cose sul lungomare se non i bambini di 14 anni, comunque portami da antoCmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finale
Siamo nati ahimè per soffrireDomenica, e sono passati altri 7 giorni senza che abbia ricevuto un minimo piacere corporeo.
Sabato sera mi sono segato e alle 23.00 già dormivo.
La mia vita è vecchiaia.
Cmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleVisualizza allegato 17078Visualizza allegato 17079Visualizza allegato 17080Visualizza allegato 17082Visualizza allegato 17083

Vabbè scontato, chi davvero si aspettava di vedere dei sub 6 è un demente blupillatoComunque ho 2 ex di benny e alla fine non sono bruttini secondo me anche perché sono i classico ragazzetti tatuati e abbronzati e tamarri
Contava solo tamarrotatoomaxxare
@Lo Sceriffo, my friend, ma avete rimosso la sezione hall of fame?Da Hall Of Fame questo thread Comunque, bravo Kaneki
Domenica, e sono passati altri 7 giorni senza che abbia ricevuto un minimo piacere corporeo.
Sabato sera mi sono segato e alle 23.00 già dormivo.
La mia vita è vecchiaia.
Aspe chi è anto? Non mi sto ricordando.Ma infatti nessuno fa cose sul lungomare se non i bambini di 14 anni, comunque portami da anto![]()
ah siii! Quello in via Lucaniaeh bro penso che anakin abbia fatto un bordello con le sezioni quando ha rimosso le valutazioni e manco se ne è accorto, poi mi ha levato admin per la roba di phica.eu quindi manco posso mettere più mani x aggiustarli, mettere emoticons e altre robe rip..... stavano topic leggendari li dentro, urge ripristinarla@Lo Sceriffo, my friend, ma avete rimosso la sezione hall of fame?
mang graz disc u bastardon... ti ho fatto rimorchiare con la benny neeeeh e mang disc graz... u trmon a vindAspe chi è anto? Non mi sto ricordando.
Cmq il Burger king che ha appena aperto in via ancona da mesi andrebbe bene come prima destinazione?
Tra l'altro oggi c'era una fila assurda!
Visualizza allegato 17110ah siii! Quello in via Lucania
Io quando porterò benny al nautilus (da vedere fino alla fine)mang graz disc u bastardon... ti ho fatto rimorchiare con la benny neeeeh e mang disc graz... u trmon a vind
Chissà perchè non mi stupisce..Comunque ho 2 ex di benny e alla fine non sono bruttini secondo me anche perché sono i classico ragazzetti tatuati e abbronzati e tamarri
Contava solo tamarrotatoomaxxare
Assolutamente.Esiste anche tra voi giovani di oggi l'ossessione del sabato sera fuori che c'era tra noi alla stessa età?