Non sei brutto, hai buona densità del supraorbitaleAnche se è brutto quanto me?Visualizza allegato 17072
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sei brutto, hai buona densità del supraorbitaleAnche se è brutto quanto me?Visualizza allegato 17072
Dubito la cosa interessi a @benny o i suoi pertugi non ne uscirebbero indenniNon sei brutto, hai buona densità del supraorbitale
Dammi tgMi sono fatto valutare da tutte le np del forum tranne te, se vuoi passa a valutarmi
MarcusinvisibleDammi tg
Lol ma tu si malat. @benny mi dissocio altamente da questo individuo qua@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
Cmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleahahahah clooooown![]()
Forse si, ma difficilmente ad uno dei { brutti } di cui parla lei@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
minchia sto cazzo di Nautilus è ovunque, pure a Bari è pienoCmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleVisualizza allegato 17078Visualizza allegato 17079Visualizza allegato 17080Visualizza allegato 17082Visualizza allegato 17083
Lol, ma guarda che per €50 ci sarà sempre gente a venire, indipendentemente dalle recensioni.c'è poco da fare mettigli una recensione ultra negativa così almeno gli altri non passeranno quello che hai passato tu
O avide di peni e vulve, sempre piùL'importante è non farsi abbindolare dalle avide di peni.
Ma infatti nessuno fa cose sul lungomare se non i bambini di 14 anni, comunque portami da antoCmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finale
Siamo nati ahimè per soffrireDomenica, e sono passati altri 7 giorni senza che abbia ricevuto un minimo piacere corporeo.
Sabato sera mi sono segato e alle 23.00 già dormivo.
La mia vita è vecchiaia.