Redpill Alla fine meglio soli o le briciole?

Per rivelazioni crudo-realiste
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non parlo come se fosse migliore, anzi io parlo proprio come fossero allo stesso livello. Le esperienze passate valgono per entrambi, qualsiasi esse siano. Quindi le lui non accetta il passato perché le tizie dovrebbero accettare il suo?
Ah ok ora ho capito cosa intendevi. Molte volte si parla degli uomini vergini come dei perdenti, e dunque le donne possono usare liberamente questa caratteristica per scartare a priori l’uomo. Ciò non avviene al contrario però, una ragazza che sia vergine o plurisborrata non verrà mai rifiutata a prescindere. Qui dentro ho letto molti che dicevano di esser stati scartati dopo aver rivelato alle ragazze con cui flirtavano di essere ancora vergini, per farti capire
 
Senza fare troppi moralismi, capisco quello che intendi ma ormai di questi tempi non esiste più una morale, e una purezza neanche nei gruppi religiosi, cattolici, ecc.

Anche dai musulmani, sai quante ragazze velate con perizoma ho visto in giro e sempre a chattare sul telefono... L'ultima che ho beccato l'ho chiamata "fake muslim" era salita alla fermata, e poi in tutto il tragitto (circa 40 minuti) si faceva make up, profumo e orecchini per poi incontrarsi con un tipo che appena l'ha visto lo ha anche accarezzato sulla faccia e sicuramente poi il suo velo in testa le sarà servito per pulirsi dalla 💦💦

Guarda neanche i preti sono santi, si fanno le orge in seminario, tra l'altro riesco a riconoscere i preti giovani che lo hanno preso in quel posto o in bocca li si vede a quei porcellini 😝🐷

Rispetto il tuo pensiero ma ormai c'è poco da fare,

Il mio consiglio è che alla fine l'importante è sborrare, chissene frega che cosa ha fatto la tipa prima... Si sta insieme finché dura e poi tanti saluti...

Certo se poi nel mentre si sta insieme ci sono rotture di coglioni meglio soli a questo punto, ma come scritto l'importante è sborrare

Questo potrebbe significare essere cuck? No! si chiama essere consapevoli di stare con la merda

Tanto io personalmente se dovessi stare con una, lo metto in preventivo che era una poco di buono e che mi può tradire (scopare) sempre, anche mentre va a fare la spesa o al lavoro;

In poche parole che stia lei dalla parte del torto (che sia lei la merda) 💩💩💩

Quindi sveglia perché il tempo vola... 🚾😈😈
 
Onestamente su questi argomenti sono molto combattuta. Mi é capitato di recente di uscire con una ragazza che mi ha raccontato di aver avuto nell'ordine un'ex psichiatrizzata, una dipendente da cocaina e una che forse guadagnava commettendo reati.
Nella mia testa hanno iniziato a risuonare 1000 allarmi e 300 giudizi sulla sua persona.
La conoscenza non è andata avanti, da un lato il mio lato insicuro si chiedeva il perché non le sia piaciuta (ma in realtà la cosa èstata reciproca).
La parte adulta ha risposto che a gente del genere le persone sufficientemente stabili emotivamente non piacciono.
Tornando alla tua domanda: Nella vita tutti possiamo incappare in una relazione tossica, me ne rendo conto.
La differenza la farebbe l'essere riusciti a tirarsene fuori e l'aver iniziato un percorso per capire come sia potuto succedere.
Però se devo essere onesta, avrei paura di iniziare una relazione con una persona adulta che ha avuto un'autostima così bassa da sopportare determinate violenze.
chiedo il ban immediato per @Quella^ !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top