Finita per lui? Da Reddit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono alcuni ragazzi del forum sul 6 che ficcano ugualmente. Ovviamente serve un fisico palestrato e ben definito.

Più che normaloide, lui sembra proprio quel sfigato trascurato e triste.
Quello è vero, il mio discorso è principalmente riguardo a tinder e le dating app, quasi nessuno trova qualcuno su tinder, al massimo se sei un over 6 ed hai fascino (soldi, status da flexare) sporadici match, ma nulla di più.

Tinder è una app che porta solo alla depressione, nient'altro
 
Quello è vero, il mio discorso è principalmente riguardo a tinder e le dating app, quasi nessuno trova qualcuno su tinder, al massimo se sei un over 6 ed hai fascino (soldi, status da flexare) sporadici match, ma nulla di più.

Tinder è una app che porta solo alla depressione, nient'altro
Io di tinder parlavo

Utenti sul 6/6.5 max che ficcano
 
Non mi sembra un mostro di faccia, diciamo che non ha capito che serve il softmax perfetto per i social e le app di incontri...
Occhiali da togliere e mettere lentine, capelli a cui dare più un senso, outfit da gettare nella monnezza, palestra per avere il fisico a trapezio ecc.
 
Io di tinder parlavo

Utenti sul 6/6.5 max che ficcano
Bisogna vedere il livello estetico delle np, se sei un normocarino devi ipogamare su tinder, anche un mio amico normaloide o giù di lì si è fatto qualche np da app di dating ma erano tutte tipe che non avrei mai toccato o quasi, tutte disagiate o bruttine
 
Ultima modifica:
Bisogna vedere il livello estetico delle np, se sei un normocarino devi ipogamare su tinder, anche un mio amico normaloide o giù di lì si è fatto qualche np da app di dating ma erano tutte tipe che non avrei mai toccato o quasi, tutte disagiate o bruttine
Allora i fakecel de forum parlano sempre di np normaloidi fino a qualche pure carina fatta. Quindi suppongo che che si tratta comunque di donne minimo magre.

Poi anche su IG devi ipogamare... Cioè è proprio il requisito standard della np attuale. Se non riceve il suo tributo ipergamico, non ci sta con te nella relazione. E se per qualche grazie divina ci sta, ti tratterà come uno schiavetto di merda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top