Quello è vero, il mio discorso è principalmente riguardo a tinder e le dating app, quasi nessuno trova qualcuno su tinder, al massimo se sei un over 6 ed hai fascino (soldi, status da flexare) sporadici match, ma nulla di più.Ci sono alcuni ragazzi del forum sul 6 che ficcano ugualmente. Ovviamente serve un fisico palestrato e ben definito.
Più che normaloide, lui sembra proprio quel sfigato trascurato e triste.
Tinder è una app che porta solo alla depressione, nient'altro