Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrazieNon hai brutti lineamenti
Grazie mille!Se ti può consolare sono più brutto di te, però tutto sommato hai una buona base.
Grazie mille per i consigli!La tua vera colpa non è che sei grasso, e tranquillo che non serve essere alti 2 mt e capelloni. La tua vera colpa é semmai che non ti fai le lampade (nel tuo tipo di viso cambiano tantissimo), che non metti il burro di cacao, che non hai i capelli alla moda (hai una stempiatura così lieve che ci sono una marea di pieghe alla moda che la stempiatura non si vedrebbe nemmeno), che hai scelto un tipo di barba con baffi sottili che non ci azzeccano con i tuoi lineamenti, sopracciglia falle più curate.
Se ascolti i miei consigli (si fa tutto in 2 ore), diventi un ragazzo carino che può tranquillamente avere una ragazza!
Comunque in sta foto mogga di brutto drystan anche se ha spesso tutti i soldi per le operazioni mandibolari.Da magro stai molto meglio:
Visualizza allegato 20860
Da magro se non sei strano forte dovresti riuscire a rimediare
sempre meglio magro che grasso...poi ovviamente non sarebbe chissà cosa comunque ma non è nemmeno orrendo..Lol, siete proprio dei coper seriali. Anche se dimagrisse il problema è il cranio, non a caso ha detto che non trombava nemmeno quando era magro. Per cominciare ad essere considerati bisogna raggiungere almeno il livello di @akira2000, mentre per avere una vita sessuale decente il livello estetico minimo è quello di @xaus1991.
sempre meglio magro che grasso...poi ovviamente non sarebbe chissà cosa comunque ma non è nemmeno orrendo..
tu ci hai mai provato?grazie per il complimento ma non ho nessuna buona base,anche tre anni fa quando ero magro e capellone ero brutto e non mi cagava nessuna purtroppo.
Sono basso 1.70quanto sei alto?
Ci ho pprovato su instagram e tinder ma nientetu ci hai mai provato?
Finita. Ovah. Ma iniziata. Chiedi invalidita'Sono basso 1.70
Su tindmerd e instacuck devi essere bello che rimediare qualcosa, non hai amici? Comunque per ora devi pensare solo al lookmaxxingCi ho pprovato su instagram e tinder ma niente