questo sono io e finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua vera colpa non è che sei grasso, e tranquillo che non serve essere alti 2 mt e capelloni. La tua vera colpa é semmai che non ti fai le lampade (nel tuo tipo di viso cambiano tantissimo), che non metti il burro di cacao, che non hai i capelli alla moda (hai una stempiatura così lieve che ci sono una marea di pieghe alla moda che la stempiatura non si vedrebbe nemmeno), che hai scelto un tipo di barba con baffi sottili che non ci azzeccano con i tuoi lineamenti, sopracciglia falle più curate.

Se ascolti i miei consigli (si fa tutto in 2 ore), diventi un ragazzo carino che può tranquillamente avere una ragazza!
Grazie mille per i consigli!
 
La tua inesistente stempiatura sarebbe il mio sogno dopo 3/4 trapianti miracolosi effettuati dal Dr zarev. Ma non puoi dimagrire e thaimaxxare come tutti?
 
Lol, siete proprio dei coper seriali. Anche se dimagrisse il problema è il cranio, non a caso ha detto che non trombava nemmeno quando era magro. Per cominciare ad essere considerati bisogna raggiungere almeno il livello di @akira2000, mentre per avere una vita sessuale decente il livello estetico minimo è quello di @xaus1991.
sempre meglio magro che grasso...poi ovviamente non sarebbe chissà cosa comunque ma non è nemmeno orrendo..
 
Sei normale, 5 attualmente ma potresti arrivare al 6, non sei calvo e le ossa facciali sono ok, l'altezza sei al limite. Sul fatto di Istagram lascia stare, le donne ricevono centinaia di avances al giorno, non è che ti rifiutano è che se bazzica il chad si prende tutto.
Ovviamente il grasso è oramai scontato, minimo sindacale.
 
Secondo me non hai brutti lineamenti. Anzi visto che mi hanno chiamato in causa secondo me hai anche linearmente migliori dei miei. Il resto sta nel look e ovviamente dimagrire. Poi non so forse la foto è uscita particolarmente bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top