Esistono donne asociali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente anche se in proporzione minore, inoltre avendo molte più attenzioni e possibilità di sbloccarsi degli uomini credo lo siano o per libera scelta, predisposizione caratteriale o pesantemente psichitrizzate. Solo un numero esiguo di esse lo sarà per situazione analoghe agli uomini
 
Ultima modifica:
Sì forse 3-4 volte, non per mio volere ... non mi piacciono come ambienti e mi mettono a disagio
Idem, andata una volta in una discoteca commerciale con le mie cugine, ho passato la serata sui divanetti aspettando la fine. Altre due volte in una con musica un po’ più decente, ai tempi frequentata da gente dark o comunque non discotecara. Lì mi sono divertita di più ma la musica era comunque troppo alta per la mia sanità fisica e mentale
 
Idem, andata una volta in una discoteca commerciale con le mie cugine, ho passato la serata sui divanetti aspettando la fine. Altre due volte in una con musica un po’ più decente, ai tempi frequentata da gente dark o comunque non discotecara. Lì mi sono divertita di più ma la musica era comunque troppo alta per la mia sanità fisica e mentale
L unica volta che mi sono semi divertito e' stato in una serata di musica anni 70 e 80..almeno era roba seria
 
Idem, andata una volta in una discoteca commerciale con le mie cugine, ho passato la serata sui divanetti aspettando la fine. Altre due volte in una con musica un po’ più decente, ai tempi frequentata da gente dark o comunque non discotecara. Lì mi sono divertita di più ma la musica era comunque troppo alta per la mia sanità fisica e mentale
Magari un po' di autismo associato alla sovrastimolazione sonora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top