Altezza cruda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo fraudare quei 7cm che mancano non c’è altra soluzione
esattamente alto come me.... ma ziocan merdoso xke siamo alti solo 1.73??? va bhe, stamattina sono andato a fare un passeggiata nel centro(che odio) nel capolugo di provincia dove abito e ho fatto attenzione alla altezza di tutti quelli che ho incontrato, facendo una media togliendo le persone da mezza età in su: i maschi anche più giovani di me non cè un cazzo da fare ho trovato pochi alti come me o più bassi... solo più alti di me e grossi...le femmine chiaramente la maggioranza più basse di me ma non di molto xro... 3 o 4 più alte di me fate conto che era mattina quindi tacchi da 12/15cm non li usavano... se stasera(venerdi sera) rifaccio la prova vedrai che pure le tipe mi moggheranno brutalmente...nonostante mi piacciono le tipe con i tacchi indossati ma maledisco il giorno in cui sono stati inventati...quasi quasi stasera vado a rifare la prova
 
Ultima modifica:
S
esattamente alto come me.... ma ziocan merdoso xke siamo alti solo 1.73??? va bhe, stamattina sono andato a fare un passeggiata nel centro(che odio) nel capolugo di provincia dove abito e ho fatto attenzione alla altezza di tutti quelli che ho incontrato, facendo una media togliendo le persone da mezza età in su: i maschi anche più giovani di me non cè un cazzo da fare ho trovato pochi alti come me o più bassi... solo più alti di me e grossi...le femmine chiaramente la maggioranza più basse di me ma non di molto xro... 3/4 più alte di me fate conto che era mattina quindi tacchi da 12/15cm non li usavano... se stasera(venerdi sera) rifaccio la prova vedrai che pure le tipe mi moggheranno brutalmente...nonostante mi piacciono le tipe con i tacchi indossati ma maledisco il giorno in cui sono stati inventati...quasi quasi stasera vado a rifare la prova
Se non iniziavo a drogarmi, a fumare e a bere a 14 anni e avessi continuato a fare basket forse all’altezza media ci arrivavo. Crudissimo davvero
 
S

Se non iniziavo a drogarmi, a fumare e a bere a 14 anni e avessi continuato a fare basket forse all’altezza media ci arrivavo. Crudissimo davvero
io purtroppo a 16/17 ho fumato per un anno circa le siga.. probabilmente a influito... mi ricordavo che alle superiori chi aveva iniziato a fumare prima di me era molto più basso di me... e io sono già basso...è terribile... non si può andare avanti cosi..
 
io purtroppo a 16/17 ho fumato per un anno circa le siga.. probabilmente a influito... mi ricordavo che alle superiori chi aveva iniziato a fumare prima di me era molto più basso di me... e io sono già basso...è terribile... non si può andare avanti cosi..
Se potessi tornassi indietro mi prenderei a pugni in faccia fino allo svenimento
 
S

Se non iniziavo a drogarmi, a fumare e a bere a 14 anni e avessi continuato a fare basket forse all’altezza media ci arrivavo. Crudissimo davvero
io giocato a basket tra i 13 ed i 16 anni. A parte una leggero miglioramento di spinta nel salto in alto, non penso proprio di esser cresciuto grazie a quello sport...c'è gente che in prima superiore era tipo 150cm e l'ho rivista a 18 anni ed era 180. È genetica: non è che tutti quelli sopra i 180 hanno giocato a basket...in Italia poi, dove è pur sempre uno sport minore...
 
Ma se siete 174/175 e' sufficiente, diciamo che non e' l'altezza il problema puoi avere solo problemi con le np di 180 cm, ma le ragazze mediamente sono molto piu' basse
 
io giocato a basket tra i 13 ed i 16 anni. A parte una leggero miglioramento di spinta nel salto in alto, non penso proprio di esser cresciuto grazie a quello sport...c'è gente che in prima superiore era tipo 150cm e l'ho rivista a 18 anni ed era 180. È genetica: non è che tutti quelli sopra i 180 hanno giocato a basket...in Italia poi, dove è pur sempre uno sport minore...
L’acool e le sostanze a quell’età sicuramente qualche centimetro me li hanno tolti però
 
1.73 non è che sei poi così basso
Fidati, per chi è under 175 7 centimetri sono una montagna.
esattamente alto come me.... ma ziocan merdoso xke siamo alti solo 1.73??? va bhe, stamattina sono andato a fare un passeggiata nel centro(che odio) nel capolugo di provincia dove abito e ho fatto attenzione alla altezza di tutti quelli che ho incontrato, facendo una media togliendo le persone da mezza età in su: i maschi anche più giovani di me non cè un cazzo da fare ho trovato pochi alti come me o più bassi... solo più alti di me e grossi...le femmine chiaramente la maggioranza più basse di me ma non di molto xro... 3 o 4 più alte di me fate conto che era mattina quindi tacchi da 12/15cm non li usavano... se stasera(venerdi sera) rifaccio la prova vedrai che pure le tipe mi moggheranno brutalmente...nonostante mi piacciono le tipe con i tacchi indossati ma maledisco il giorno in cui sono stati inventati...quasi quasi stasera vado a rifare la prova
@Coser E alto più o meno quanto voi e pure scopa parecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top