Altezza cruda

1.73 non è che sei poi così basso
Fidati, per chi è under 175 7 centimetri sono una montagna.
esattamente alto come me.... ma ziocan merdoso xke siamo alti solo 1.73??? va bhe, stamattina sono andato a fare un passeggiata nel centro(che odio) nel capolugo di provincia dove abito e ho fatto attenzione alla altezza di tutti quelli che ho incontrato, facendo una media togliendo le persone da mezza età in su: i maschi anche più giovani di me non cè un cazzo da fare ho trovato pochi alti come me o più bassi... solo più alti di me e grossi...le femmine chiaramente la maggioranza più basse di me ma non di molto xro... 3 o 4 più alte di me fate conto che era mattina quindi tacchi da 12/15cm non li usavano... se stasera(venerdi sera) rifaccio la prova vedrai che pure le tipe mi moggheranno brutalmente...nonostante mi piacciono le tipe con i tacchi indossati ma maledisco il giorno in cui sono stati inventati...quasi quasi stasera vado a rifare la prova
@Coser E alto più o meno quanto voi e pure scopa parecchio

Minchia allora mio cugino che è minimo 180cm pensa quanto poteva diventare alto se non avesse iniziato a bere e fumare a 15 anni...io invece che non fumavo né bevevo sono rimasto ampiamente sotto i 180cm
Un minimo vanno ad influenzare la produzione di gh e quindi di conseguenza ottieni qualcosina in meno, difficile quantificare però. Io tornassi indietro mi sarei preso il gh da adolescente, come si sospetta per barron trump

Ma se siete 174/175 e' sufficiente, diciamo che non e' l'altezza il problema puoi avere solo problemi con le np di 180 cm, ma le ragazze mediamente sono molto piu' basse
seh ciao buonanotte...non sono più blupillato da un pezzo.. perchè non volete ammettere che l'altezza senza la faccia over 7 non serve a niente? pure i belli alti 1.65 scopano, ma le loro tipe li tengono nascosti da amiche o conoscenti, al massimo vengono usati solo quando hanno qualche prurito intimo.. o come la solito compensano con status o money

seh ciao buonanotte...non sono più blupillato da un pezzo.. perchè non volete ammettere che l'altezza senza la faccia over 7 non serve a niente? pure i belli alti 1.65 scopano, ma le loro tipe li tengono nascosti da amiche o conoscenti, al massimo vengono usati solo quando hanno qualche prurito intimo.. o come la solito compensano con status o money
Ovvio che conta la faccia infatti ho detto che come altezza e' sufficiente...non penalizza....poi ci deve essere la faccia e' ovvio

Ragazzi se una tizia vi rifiuta perche' siete 5 cm piu' bassi e' lei che non vale niente...
io cerco di essere il più obiettivo e sincero possibile con me stesso, il mio più grosso problema non è l'altezza, ma è la faccia ..il mio essere 1.73 incide eccome a fare risultare globalmente ancora più brutto. alla vista delle np...

io cerco di essere il più obiettivo e sincero possibile con me stesso, il mio più grosso problema non è l'altezza, ma è la faccia ..il mio essere 1.73 incide eccome a fare risultare globalmente ancora più brutto. alla vista delle np...
In Italia sicuro con un'altezza così ed un viso bruttino-normaloide, serve stramaxxare con S o M e quindi avrai donne solo per interesse. Paese finito sul piano delle relazioni umane, a meno che non arrivi una generazione a spazzare via tutto. Io me lo auguro: la Storia è ciclica.

Allora il discorso e' questo...l'altezza di 173/175 e' un'altezza nella media, quindi non toglie e non aggiunge nulla...chiaramente il fisico e la faccia devono essere di un certo tipo...

Indietro