Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cosa te ne frega di 7 cm in più se tanto non ci provi neanche con le ragazza nonostante ti mandano segnali continui?Devo fraudare quei 7cm che mancano non c’è altra soluzione
Moggare>scopareChe cosa te ne frega di 7 cm in più se tanto non ci provi neanche con le ragazza nonostante ti mandano segnali continui?
CrudoSei sotto soglia di altezza
Però puoi compensare con faccia..... Se ci riesci.
Fidati, per chi è under 175 7 centimetri sono una montagna.Che cosa te ne frega di 7 cm in più se tanto non ci provi neanche con le ragazza nonostante ti mandano segnali continui?
esattamente alto come me.... ma ziocan merdoso xke siamo alti solo 1.73??? va bhe, stamattina sono andato a fare un passeggiata nel centro(che odio) nel capolugo di provincia dove abito e ho fatto attenzione alla altezza di tutti quelli che ho incontrato, facendo una media togliendo le persone da mezza età in su: i maschi anche più giovani di me non cè un cazzo da fare ho trovato pochi alti come me o più bassi... solo più alti di me e grossi...le femmine chiaramente la maggioranza più basse di me ma non di molto xro... 3 o 4 più alte di me fate conto che era mattina quindi tacchi da 12/15cm non li usavano... se stasera(venerdi sera) rifaccio la prova vedrai che pure le tipe mi moggheranno brutalmente...nonostante mi piacciono le tipe con i tacchi indossati ma maledisco il giorno in cui sono stati inventati...quasi quasi stasera vado a rifare la provaDevo fraudare quei 7cm che mancano non c’è altra soluzione
Se non iniziavo a drogarmi, a fumare e a bere a 14 anni e avessi continuato a fare basket forse all’altezza media ci arrivavo. Crudissimo davveroesattamente alto come me.... ma ziocan merdoso xke siamo alti solo 1.73??? va bhe, stamattina sono andato a fare un passeggiata nel centro(che odio) nel capolugo di provincia dove abito e ho fatto attenzione alla altezza di tutti quelli che ho incontrato, facendo una media togliendo le persone da mezza età in su: i maschi anche più giovani di me non cè un cazzo da fare ho trovato pochi alti come me o più bassi... solo più alti di me e grossi...le femmine chiaramente la maggioranza più basse di me ma non di molto xro... 3/4 più alte di me fate conto che era mattina quindi tacchi da 12/15cm non li usavano... se stasera(venerdi sera) rifaccio la prova vedrai che pure le tipe mi moggheranno brutalmente...nonostante mi piacciono le tipe con i tacchi indossati ma maledisco il giorno in cui sono stati inventati...quasi quasi stasera vado a rifare la prova
io purtroppo a 16/17 ho fumato per un anno circa le siga.. probabilmente a influito... mi ricordavo che alle superiori chi aveva iniziato a fumare prima di me era molto più basso di me... e io sono già basso...è terribile... non si può andare avanti cosi..S
Se non iniziavo a drogarmi, a fumare e a bere a 14 anni e avessi continuato a fare basket forse all’altezza media ci arrivavo. Crudissimo davvero
Se potessi tornassi indietro mi prenderei a pugni in faccia fino allo svenimentoio purtroppo a 16/17 ho fumato per un anno circa le siga.. probabilmente a influito... mi ricordavo che alle superiori chi aveva iniziato a fumare prima di me era molto più basso di me... e io sono già basso...è terribile... non si può andare avanti cosi..
io giocato a basket tra i 13 ed i 16 anni. A parte una leggero miglioramento di spinta nel salto in alto, non penso proprio di esser cresciuto grazie a quello sport...c'è gente che in prima superiore era tipo 150cm e l'ho rivista a 18 anni ed era 180. È genetica: non è che tutti quelli sopra i 180 hanno giocato a basket...in Italia poi, dove è pur sempre uno sport minore...S
Se non iniziavo a drogarmi, a fumare e a bere a 14 anni e avessi continuato a fare basket forse all’altezza media ci arrivavo. Crudissimo davvero
Appunto sono 173Ma se siete 174/175 e' sufficiente, diciamo che non e' l'altezza il problema puoi avere solo problemi con le np di 180 cm, ma le ragazze mediamente sono molto piu' basse
L’acool e le sostanze a quell’età sicuramente qualche centimetro me li hanno tolti peròio giocato a basket tra i 13 ed i 16 anni. A parte una leggero miglioramento di spinta nel salto in alto, non penso proprio di esser cresciuto grazie a quello sport...c'è gente che in prima superiore era tipo 150cm e l'ho rivista a 18 anni ed era 180. È genetica: non è che tutti quelli sopra i 180 hanno giocato a basket...in Italia poi, dove è pur sempre uno sport minore...