Ma perchè @Coser ha un bel viso.
Sì infatti, così come Xaus, che in un suo vecchio thread faceva bagnare tutte le utentesse esclusa Stocastico, mi pare (proprio per un fatto di bassezza)Peccato che Coser ha un viso da chadlite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perchè @Coser ha un bel viso.
Sì infatti, così come Xaus, che in un suo vecchio thread faceva bagnare tutte le utentesse esclusa Stocastico, mi pare (proprio per un fatto di bassezza)Peccato che Coser ha un viso da chadlite
Gia' Coser con un altro viso da superchad raddoppierebbe il suo bc, con un viso da normobruttino lo azzererebbe o quasi..questo e' il riassunto di quanto conta la faccia...assurdo ma e' cosi...x noi uomini non e' cosi...basta che la donna si curi un minimo e non abbia difetti macroscopici puo' piacerciPeccato che Coser ha un viso da chadlite
Qualche cazzata la troverai, dickpill brutale poiPubertà in ritardo AHAHAHAH a 13 avevo la barba e il cazzo di 17 centimetri
al netto della genetica, è risaputo che in età dello sviluppo fumo, alcool, droghe e scarse proteine nella dieta incidono nello svilluppo scheletrico..ci sono ricerche (non fatte dai succhi) in merito?
eh grazie con la faccia giusta scopi anche se sei alto 1.65...@Coser E alto più o meno quanto voi e pure scopa parecchio
esattamente esatto... infatti io globalmente tra faccia/etnia/altezza mi reputo circa un sub5 normobruttino... da quando mi sono redpillato 5anni fà devo purtroppo ammettere che esistono ragazzi e uomini messi molto peggio di me...alti 1.85 ma di faccia sub3In Italia sicuro con un'altezza così ed un viso bruttino-normaloide, serve stramaxxare con S o M e quindi avrai donne solo per interesse. Paese finito sul piano delle relazioni umane, a meno che non arrivi una generazione a spazzare via tutto. Io me lo auguro: la Storia è ciclica.
Io l'ho visto d'aspetto clutch non è male e poi mi sembra anche abbastanza neurotipico, ha potenziale1,73m non sei l'ideale per una donna, ma è facilmente sorvolabile se hai il bel faccino.
Secondo me sotto il 1,60 si entra davvero in HELL MODE
altezza media italiana maschile 1.77/ femminile 1.64Allora il discorso e' questo...l'altezza di 173/175 e' un'altezza nella media, quindi non toglie e non aggiunge nulla...chiaramente il fisico e la faccia devono essere di un certo tipo...
Se è anche neurotipico è probabile che abbia interessi neutri o addirittura favorevoli per la donna media , praticamente ha la vittoria in tasca, basta che ci provi a manetta, riceverà sicuramente molti rifiuti per l'altezza, ma a forza una la dovrebbe trovare se ha potenziale come diciIo l'ho visto d'aspetto clutch non è male e poi mi sembra anche abbastanza neurotipico, ha potenziale