Il problema di questi ambienti è che poi se ce la cantiamo solo fra noi diventa echo chamber, oltre che fomentare le estremizzazioni che tutti quanti sappiamo essere stronzate. A me piace discutere con la gente che la pensa diversamente da me, non è che possiamo sempre spammare messaggi blackpill e necroposting.
Poi gli ambienti incel fanno cagare, Anakin l ha detto mille volte che sto posto non c'entra nulla con gli incel, non ha senso limitare la presenza femminile manco fossimo tanti piccoli ginofobici psichiatrizzati misogini, ci facciamo pure una figura di merda dall'esterno.