Whitepill Le donne sul forum sono utili

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

Siete d'accordo

• Votatori totali
    28
Il problema di questi ambienti è che poi se ce la cantiamo solo fra noi diventa echo chamber, oltre che fomentare le estremizzazioni che tutti quanti sappiamo essere stronzate. A me piace discutere con la gente che la pensa diversamente da me, non è che possiamo sempre spammare messaggi blackpill e necroposting.
Poi gli ambienti incel fanno cagare, Anakin l ha detto mille volte che sto posto non c'entra nulla con gli incel, non ha senso limitare la presenza femminile manco fossimo tanti piccoli ginofobici psichiatrizzati misogini, ci facciamo pure una figura di merda dall'esterno.
madonna FATTUALE il dottor Void

In realtà erano tutte giovani quelle che sono state bannate, la più grande ne aveva 23/24, le uniche di 40 sono vespera e quella
Ma scusa tu quanti anni hai, come fai ad avere una mamma di 40
La morte biologica delle donne è subito dopo i 25 anni, il prime estetico lo vivono tra 22/23 anni. Io di ste 23enni che dici tu non ricordo, nflove aveva 17 anni ma era già fidanzata ed inoltre braggava da morire, karmamentis ne aveva 24 ma sappiamo tutti di che psicopatica stiamo parlando, il resto sono tutte wallate. Le under 25 dove le hai viste sul forum? Puoi essere wallata anche a 25 anni per quanto mi riguarda.

La morte biologica delle donne è subito dopo i 25 anni, il prime estetico lo vivono tra 22/23 anni. Io di ste 23enni che dici tu non ricordo, nflove aveva 17 anni ma era già fidanzata ed inoltre braggava da morire, karmamentis ne aveva 24 ma sappiamo tutti di che psicopatica stiamo parlando, il resto sono tutte wallate. Le under 25 dove le hai viste sul forum? Puoi essere wallata anche a 25 anni per quanto mi riguarda.
Sono praticamente tutte sotto i 25 tranne vespera quella desya e charlix che se non sbaglio ne ha 25

Sono praticamente tutte sotto i 25 tranne vespera quella desya e charlix che se non sbaglio ne ha 25
minchia non ne hai dimenticata una haha, son tutte under25, il tempio della figa teen, tranne quei 12 buchi(4x3), che stranamente sono le uniche che nei scorsi boh 6 mesi se non di più, scrivono solo loro

Indietro