Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ecco dopo che te le sei spupazzate tutte ora le vuoi bannate brutto ingordo e avido di vulve puzzolentiSono state utili, non a quello che hai scritto tu ma comunque lo sono state, chi per un motivo chi per un altro, lo sono state anche per me.
Comunque andrebbero bannate, questo ciclo mi pare chiuso.
L'importante è la valutazione, qui non siamo su tindmerdLe valutazioni estetiche delle np lasciano il tempo che trovano, magari danno 6,5 ma poi col cazzo che ci uscirebbero... bisogna sempre vedere all'atto pratico che fanno
A te ti hanno mai fatto complimenti?Quanti di voi nella vita reale vi hanno fatto i complimenti ma poi nessuna e dico nessuna vi ha mai cagato di striscio ?
Sei crudo e crudele vivisezionando i miei sentimenti... la realtà è che tranne mio marito, che mi ama alla follia, io ho amato gli uomini molto più di quanto loro abbiano amato me, ed ho sofferto per amore. Quanto alle scappatelle, non sono state poi così tante, ho avuto un solo amante (col quale probabilmente dovrei troncare, ormai siamo amici col bonus del sesso), e varie avventure in cui credimi ho comunque messo del sentimento. Nel senso che non mi concedo se non c'è un'intesa, qualcosa in comune di cui parlare, una fase preliminare in cui ci confrontiamo. Non sono tipo che vede uno attraente e ci va immediatamente a letto senza nemmeno scambiarsi una parola.Ma per la questione del tuo "libertinismo" spacciato per puro amore nei confronti del tuo partner, quando in realtà lui non ti soddisfa sessualmente (o almeno, ha smesso di farlo) ma te lo tieni buono come porto sicuro.
O semplicemente che tutte le tue scappatelle siano stati meri tradimenti ma che edulcolori a tuo piacimento.
personalmente faccio fatica a vedere il poliamore come qualcosa di diverso dal libertinismo. A me sembra più una forma di edonismo: si cercano più relazioni perché danno piacere o stimolo, ma poi lo si riveste di un discorso più nobile. Per questo a volte mi sembrI un po’ ipocrita
p.s. sei riuscita pure a bombarti qualcuno qui sul forum. Non immagino nella vita reale. Da come parli hai solo avuto "un amante" ma leggendo varie cose, direi che ci hai dato dentro. Basta solo dire "adoro il cazzo in tutte le sue forme" e non parlare di minchiate sull'amore vero ecc...
A te ti hanno mai fatto complimenti?
Ti sei dimenticato di scrivere che le np sono tutte troieIl problema di questi ambienti è che poi se ce la cantiamo solo fra noi diventa echo chamber, oltre che fomentare le estremizzazioni che tutti quanti sappiamo essere stronzate. A me piace discutere con la gente che la pensa diversamente da me, non è che possiamo sempre spammare messaggi blackpill e necroposting.
Poi gli ambienti incel fanno cagare, Anakin l ha detto mille volte che sto posto non c'entra nulla con gli incel, non ha senso limitare la presenza femminile manco fossimo tanti piccoli ginofobici psichiatrizzati misogini, ci facciamo pure una figura di merda dall'esterno.
Sì, stai fresco...
Non è che prima fosse pieno, sempre quelle 3 perdigiorno ci sonoSono rimaste solo benny quella vespera e charlix
Questa mi è nuovaSono state utili, non a quello che hai scritto tu ma comunque lo sono state, chi per un motivo chi per un altro, lo sono state anche per me.
Comunque andrebbero bannate, questo ciclo mi pare chiuso.
In realtà erano tutte giovani quelle che sono state bannate, la più grande ne aveva 23/24, le uniche di 40 sono vespera e quellaMa poi, cazzo fossero delle teens sarei il primo a dirti di tenerle che qua c’è bisogno di contatto diretto con belle teen giovani e pure, ma santo dio la più giovane ha l’età di mia mamma che st’anno compie 43 anni, che senso ha dai su
Si impara più disattendendo i peggiori che emulando i migliori.Questa mi è nuova