Valutatemi ubbriaco

Comunque ero più interessato a sapere se effettivamente si vedevano miglioramenti rispetto all’ultima volta che ho postato e commenti sul glow up rispetto a 12 anni fa
 
Comunque chiedere ossessivamente conferme riguardo il proprio livello estetico, soprattutto se si sono superati abbondantemente i 30 anni, è da malati mentali. Da quel che ho letto hai discreto riscontro con le ragazze perciò non capisco perché incaponirsi sul cercare validazione da finiti veri come noi.
 
Comunque chiedere ossessivamente conferme riguardo il proprio livello estetico, soprattutto se si sono superati abbondantemente i 30 anni, è da malati mentali. Da quel che ho letto hai discreto riscontro con le ragazze perciò non capisco perché incaponirsi sul cercare validazione da finiti veri come noi.
Ho chiesto un opinione 🫠 riguardo una cosa se sai leggere
 
Allora visto che ero stato tirato in mezzo, ne approfitto per farvi valutare a livello di viso eventuali miglioramenti dopo un periodo dal nutrizionista con finale di 5 settimane di chetogenica( posteró anche il fisico a fine di queste altre 5 settimane che dovrebbero portarmi intorno al 12% di massa grassa). Io noto miglioramenti a livello dei lineamenti, inoltre ho cambiato posizione del telefono mettendolo ad altezza occhi e una distanza di circa 2 metri così da mantenere più reali le proporzioni. Ditemi se effettivamente sono migliorato o no. Ricordo che compio 35 anni a fine mese.
sei identico comunque 6.5
 
Indietro
Top