Questo ero io 12 anni fa nel 2014, non raggiungevo il 4,5 credo.
Mi moggi ma io sono 4.5, quindi o tu sei un 5.5 o io sono un 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo ero io 12 anni fa nel 2014, non raggiungevo il 4,5 credo.
ma sei tu?Questo ero io 12 anni fa nel 2014, non raggiungevo il 4,5 credo.
Ero io si tipo 12 anni fama sei tu?
perché è così diverso il viso?
troppo poco 6, minimo 6.5 secondo meConfermo il 6. Forse 6+ considerando età ed il capello che sembra buono.
Se li ero 5.5 adesso supero il 7, quindi penso che ero più intorno al 4Mi moggi ma io sono 4.5, quindi o tu sei un 5.5 o io sono un 3![]()
Vabbè alla fine è soggettivo ci statroppo poco 6, minimo 6.5 secondo me
Comunque ero più interessato a sapere se effettivamente si vedevano miglioramenti rispetto all’ultima volta che ho postato e commenti sul glow up rispetto a 12 anni fa
Grasso grasso no, sivcuramente pesavo di più e non mi allenavoMa 12 anni fa eri grasso? Ora il viso è molto più definito.
Ho chiesto un opinioneComunque chiedere ossessivamente conferme riguardo il proprio livello estetico, soprattutto se si sono superati abbondantemente i 30 anni, è da malati mentali. Da quel che ho letto hai discreto riscontro con le ragazze perciò non capisco perché incaponirsi sul cercare validazione da finiti veri come noi.
quante ne hai scopate?Ho chiesto un opinioneriguardo una cosa se sai leggere
30-40 su per giù di cui il. 70% negli ultimi 3 anni credoquante ne hai scopate?
Sisi chiaro. Invece io ho espresso un fatto: chiedere ossessivamente che dei finiti ti assegnino un punteggio estetico è da malati mentali.Ho chiesto un opinioneriguardo una cosa se sai leggere
ora è molto più asciugato, soprattutto in faccia, ma penso sia merito della cheto questo (chetogenica che io non riuscirei mai a fare)Ma 12 anni fa eri grasso? Ora il viso è molto più definito.
sei identico comunque 6.5Allora visto che ero stato tirato in mezzo, ne approfitto per farvi valutare a livello di viso eventuali miglioramenti dopo un periodo dal nutrizionista con finale di 5 settimane di chetogenica( posteró anche il fisico a fine di queste altre 5 settimane che dovrebbero portarmi intorno al 12% di massa grassa). Io noto miglioramenti a livello dei lineamenti, inoltre ho cambiato posizione del telefono mettendolo ad altezza occhi e una distanza di circa 2 metri così da mantenere più reali le proporzioni. Ditemi se effettivamente sono migliorato o no. Ricordo che compio 35 anni a fine mese.