Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu pensa, abitiamo a 30 km di distanzaboh secondo te valutandomi che bodycount potrei avere?
abito a Latina
Di dove sei?Tu pensa, abitiamo a 30 km di distanza
ApriliaDi dove sei?
Io ci lavoro ad ApriliaAprilia
E io lavoro a LatinaIo ci lavoro ad Aprilia![]()
Pensa te ahahahahaE io lavoro a Latina, anche se cmq lavoro quasi sempre da casa
Per anni ho lavorato lì nel farmaceutico. Ricordo che ad ogni riunione su teams il capo iniziava con "giovincelli stasera dove andiamo a caccia?". Un mezzo pervertito, ma mi faceva ridere un saccoE io lavoro a Latina, anche se cmq lavoro quasi sempre da casa
Sarebbe da capire storia familiare e contesto in cui si è cresciuti... Ma nessuno ne fa mai accenno. A me pare di intuire che dietro ai disagi psicologici di determinati utenti, possano esserci cause molto più ataviche della scarsa avvenenza fisica."il 90% non è veramente brutto" mi sembra esagerata come affermazione. Che qualcuno abbia problemi psicologici ci può stare, ma non sappiamo se questi problemi derivano da un vissuto dovuto alla bruttezza oppure no.
sempre per la canotta?Percepito gaissimo, non so se è voluto.
È l'insieme, comunque sei un bell'uomo, non hai bisogno di farti valutare, hai piene possibilità.sempre per la canotta?
Scommetto che tra alcune ci sia un malcelato senso del perfezionismo inculcato dai genitori. Oggi però in alcuni contesti è davvero difficile tessere delle relazioni.Sarebbe da capire storia familiare e contesto in cui si è cresciuti... Ma nessuno ne fa mai accenno. A me pare di intuire che dietro ai disagi psicologici di determinati utenti, possano esserci cause molto più ataviche della scarsa avvenenza fisica.
34, 173Quanti anni hai? Altezza?