Volcellaggio
Well-known member
Se non è come dice @RoidsOverFoids e hai la faccia veramente così è finita purtroppo, con quell’altezza poibrutal comunque its never over
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non è come dice @RoidsOverFoids e hai la faccia veramente così è finita purtroppo, con quell’altezza poibrutal comunque its never over
Ma non ho il viso stretto,dalla foto non rende ma ho una buona bizigomatic-witdh, per controprova ho anche misurato il mio palato ed è tipo 42+mm quindi non ho il viso stretto ma casomai lungo dovuto al philtrum dimmerda e alla recessioneSe non è come dice @RoidsOverFoids e hai la faccia veramente così è finita purtroppo, con quell’altezza poi
Si ma secondo me è un giga finito, guarda che teschio di merda che ha, poi la zona occhi sembra quella di un rospo, + manlet e fenotipo da sex offender. Prototipo dell’user del FDB, se il normaloide è un 6 questo forse arriva al 4.75, ma contando anche l’altezza neanche
Un testa di cazzo proprioPrima di scrivere robe del genere a un ragazzino di 18 anni, magari pensarci un attimo ... No ?
Anche se fosse vero, traspare proprio la tua frustrazione e cattiveria. Non è un luogo per affossare e basta.
Poi, vediamo il tuo di viso a sto punto. No. ? Così ti brutalizziamo per bene
Prima di scrivere robe del genere a un ragazzino di 18 anni, magari pensarci un attimo ... No ?
Anche se fosse vero, traspare proprio la tua frustrazione e cattiveria. Non è un luogo per affossare e basta.
Poi, vediamo il tuo di viso a sto punto. No. ? Così ti brutalizziamo per bene
Non è che se nella vostra vita vi brutalizzano da quando siete nati venite qua e vi aspettate le coccole, il tipo ha chiesto un rating brutale e lo ha avuto. Voi copate pure con “muh frustrato cattivo gne gne” manco le NP parlano così ahahahaahahhaUn testa di cazzo proprio
Qua non usiamo quelle scale di valutazione, noi usiamo questavabe quindi mi collochi tra ltn e mtn?
Quello che viene brutalizzato dall’alba dei tempi mi sembri tu, riesco a sentire la tua rabbia attraverso lo schermo. Che poi ti che valutazione brutale stai parlando? Ha chiesto una valutazione e bastaNon è che se nella vostra vita vi brutalizzano da quando siete nati venite qua e vi aspettate le coccole, il tipo ha chiesto un rating brutale e lo ha avuto. Voi copate pure con “muh frustrato cattivo gne gne” manco le NP parlano così ahahahaahahha
grazie mille ma ho chiesto io di farmi votare, con la consapevolezza che magari alcuni dei commenti sarebbero stati brutali.Prima di scrivere robe del genere a un ragazzino di 18 anni, magari pensarci un attimo ... No ?
Anche se fosse vero, traspare proprio la tua frustrazione e cattiveria. Non è un luogo per affossare e basta.
Poi, vediamo il tuo di viso a sto punto. No. ? Così ti brutalizziamo per bene
mi colloco sul 5 5- no?Qua non usiamo quelle scale di valutazione, noi usiamo questa
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/ fighetto
8 bello/modello
9 bello vero/top model
10 non esiste
Comunque se sei grasso e in sovrappeso devi metterti a dieta per perdere grasso facciale
Oddio vedo solo ora! Spermy moderatore? Fantasticooooo <3Qua non usiamo quelle scale di valutazione, noi usiamo questa
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/ fighetto
8 bello/modello
9 bello vero/top model
10 non esiste
Comunque se sei grasso e in sovrappeso devi metterti a dieta per perdere grasso facciale
Philtrum chilometrico
C'è da dire che la foto enfatizza i difetti, e avendo dei difetti evidenti il potenziale chirurgico c'èPhiltrum chilometrico
Naso bulboso
Mento piccolo
Terzo inferiore poco definito
Zigomi piatti
Sopracciglia poco definite
Poco supporto orbitale
nono ho gli zigomi piatti, sono occultati dal grasso.Philtrum chilometrico
Naso bulboso
Mento piccolo
Terzo inferiore poco definito
Zigomi piatti
Sopracciglia poco definite
Poco supporto orbitale
Cos ha il terzo inferiore che non va secondo te?troppo corto?Mmh non ci siamo, arrivi a malapena al 5, terzo inferiore totalmente sballato, bocca stretta, hai anche del grasso facciale in eccesso, non salverei neanche la zona occhi