Valitatemi ( perdonate le condizioni ma ho fatto la foto in questo momento)

Sarebbe l'ideale anche una foto di profilo, poi ti sconsigli caldamente di pubblicare le tue foto, piuttosto sarebbe meglio farsi valutare su tg. Stai sul 5, potresti ottenere qualcosina softmaxxando, magari arrivando al 5.5, il resto fanno le surgery. Sei ancora nella fascia estetica in cui non è ancora finita, seppur sarà molto più difficile per uno come te.
 
Philtrum chilometrico
Naso bulboso
Mento piccolo
Terzo inferiore poco definito
Zigomi piatti
Sopracciglia poco definite
Poco supporto orbitale
minchia crudo, anche io ho quel difetto di naso bulboso, ma la chirurgia vera e propria x quel naso costa un botto, tra l’altro la domanda è: sui maschi il naso conta? sapevo che era na cosa più x le femmine
 
Brother.....sota a cü biot si dice da me!!

Sistemati il taglio e le sopracciglia per cominciare. Poi per il resto non so, il materiale è poco!

Ma datti sotto! Non puoi immaginare quanto possa fare la differenza. Diciamo che se parti con l'attirare ZERO foid, maxxando passeresti almeno ad UNA su 25. (Sono generico, è giusto per darti un idea della serie "Meglio una chance che zero"


Sei ancora giovanissimo ! L'energia è tanta! Dacci sotto!
 
Non è che se nella vostra vita vi brutalizzano da quando siete nati venite qua e vi aspettate le coccole, il tipo ha chiesto un rating brutale e lo ha avuto. Voi copate pure con “muh frustrato cattivo gne gne” manco le NP parlano così ahahahaahahha

Si ok il rating brutale, ma dire "giga finito, teschio di merda " non è valutare, è semplicemente offendere nascondendosi dietro la brutalita.

Nessuno si aspetta le coccole, ci mancherebbe, ma almeno un minimo.
Poi vabbè fate come cazzo vi pare, è un forum libero e ho dato la mia opinione
PS: fenotipo da sex offender sarebbe una valutazione ?
 
Indietro
Top