Valitatemi ( perdonate le condizioni ma ho fatto la foto in questo momento)

si m è molto probabile specie se ne fai un uso prolungato.

nono in realta per ora ho alcuni assi nella manica da poter usare per quando riguarda le osssa facciali pero si aggiustare i capelli e dimagrire è findamentale

si forse 1-3 cm entro i 21 anni

vabe avevo anche il flash sparato in faccia che risalta ancora di piu lo schifo.

comunque, se sei un utilizzatore di testo potresti darmi qualche contatto?
no io non uso per ora… comunque é abbastanza facile procurarlo… c’é un sito molto famoso s…i… .com

Si ma secondo me è un giga finito, guarda che teschio di merda che ha, poi la zona occhi sembra quella di un rospo, + manlet e fenotipo da sex offender. Prototipo dell’user del FDB, se il normaloide è un 6 questo forse arriva al 4.75, ma contando anche l’altezza neanche

Prima di scrivere robe del genere a un ragazzino di 18 anni, magari pensarci un attimo ... No ?

Anche se fosse vero, traspare proprio la tua frustrazione e cattiveria. Non è un luogo per affossare e basta.

Poi, vediamo il tuo di viso a sto punto. No. ? Così ti brutalizziamo per bene

Prima di scrivere robe del genere a un ragazzino di 18 anni, magari pensarci un attimo ... No ?

Anche se fosse vero, traspare proprio la tua frustrazione e cattiveria. Non è un luogo per affossare e basta.

Un testa di cazzo proprio

Un testa di cazzo proprio
Non è che se nella vostra vita vi brutalizzano da quando siete nati venite qua e vi aspettate le coccole, il tipo ha chiesto un rating brutale e lo ha avuto. Voi copate pure con “muh frustrato cattivo gne gne” manco le NP parlano così ahahahaahahha

Indietro