Pareri sulla np che ci rappresenterà a Miss Mondo 2026?

io non capisco perchè continuino a far competere ste figlie di papà raccomandate, e perchè queste qua vogliano fottere il posto alle giga stacy vere, tanto lo sanno che non vinceranno mai, quindi cosa competono a fare? narcisismo, manie di grandiosità? mi sembrano l'unica spiegazione.

lei 6+ (scala del forum) super anonima, ne vedrò centinaia di facce da normaloide come la sua al giorno. visto che la loro partecipazione non ha alcun senso penso che siano lì per pura mania di grandezza, quindi mi stanno sul cazzo
 
io non capisco perchè continuino a far competere ste figlie di papà raccomandate, e perchè queste qua vogliano fottere il posto alle giga stacy vere, tanto lo sanno che non vinceranno mai, quindi cosa competono a fare? narcisismo, manie di grandiosità? mi sembrano l'unica spiegazione.

lei 6+ (scala del forum) super anonima, ne vedrò centinaia di facce da normaloide come la sua al giorno. visto che la loro partecipazione non ha alcun senso penso che siano lì per pura mania di grandezza, quindi mi stanno sul cazzo
ma appunto ma almeno mandateci una bella figa, o per lo meno che sappia parlare, sta qua ha pure una dizione di merda... ma con che coraggio competerà con certi paesi che mandano turbofregne...ceh che figura di merda...
 
sia la brasiliana che lei sono sul 7.5, sono belle ma non sono di una bellezza trascendentale come le top model. poi secondo me non dovrebbe nemmeno essere impossibile trovare delle 10 da far competere, ma si vedono raramente in queste competizioni, forse ci fanno andare solo raccomandate
vabe sono comunque ragazze che potresti vedere a sfilare da victoria secret oggettivamente parlando
 
sia la brasiliana che lei sono sul 7.5, sono belle ma non sono di una bellezza trascendentale come le top model. poi secondo me non dovrebbe nemmeno essere impossibile trovare delle 10 da far competere, ma si vedono raramente in queste competizioni, forse ci fanno andare solo raccomandate
Sono fregne, ma non fregne da 8/9, ho una collega in Germania che è una Stacy niente male, e potrebbe pure lei partecipare a qualche concorso del genere (la penalizza solo l'altezza), ovviamente mogga a merda questa questa terroncella tutta truccata che se la crede calda, ma viene moggata da parecchie coetanee (e anche da ragazze/donne più grandi).
 
Indietro
Top