Bruciato
Well-known member
Almeno peró per un pó hai vissuto.Però ragazzi ricordatevi che disabili ci si può diventare.
Immaginate di stare con la ragazza dei vostri sogni, poi un giorno le accade un incidente e puff, vi ritrovate con una fanciulla in sedia a rotelle. Che fate, la lasciate?
Io credo e spero di no, almeno noi un cuore ce l'abbiamo...