Stareste con una ragazza DISABILE?

Però ragazzi ricordatevi che disabili ci si può diventare.
Immaginate di stare con la ragazza dei vostri sogni, poi un giorno le accade un incidente e puff, vi ritrovate con una fanciulla in sedia a rotelle. Che fate, la lasciate?
Io credo e spero di no, almeno noi un cuore ce l'abbiamo...
Almeno peró per un pó hai vissuto.
 
Se fosse per me si, sono una persona molto dolce,
ma ora che conosco la natura vaginale no grazie, mi sentirei un utile idiota, similmente a come non vorrei stare con una casalinga. Una volta ci sarei stato, ora che so che se lo fa lo fa perchè conviene A LEI non mi va piu
Voglio una che lavori un minimo
 
Disabile grave no, non sono portato per queste cose. Disabilità leggere si, tranquillamente.
 
Penso ad una ragazza in carrozzina, che ha perso un arto in un incidente, che ha qualche malattia congenita, e così via.
Il mio ex-amico d'infanzia sta con una ragazza disabile (è paralizzata), a me non piace perchè di viso non fa al fatto mio, però anch'io, come lui, non avrei problemi a stare con una ragazza sulla carrozzina se rispecchia i miei ideali.
Il punto è: vorrebbe una ragazza disabile stare con un brutto come me?
Io se la mia 8 perdeva un arto , sarei stato con lei per sempre....lei mi lasciò perchè persi i capelli.... STRONZA INFAME

Non so se è crudo, ma è tragico....

Dico cmq si....ho visto una ragazza senza dita, è carina...perchè no...se ha buon carattere
 
Penso ad una ragazza in carrozzina, che ha perso un arto in un incidente, che ha qualche malattia congenita, e così via.
Il mio ex-amico d'infanzia sta con una ragazza disabile (è paralizzata), a me non piace perchè di viso non fa al fatto mio, però anch'io, come lui, non avrei problemi a stare con una ragazza sulla carrozzina se rispecchia i miei ideali.
Il punto è: vorrebbe una ragazza disabile stare con un brutto come me?

Comunque per rispondere alla domanda è si, chi è disabile grave tipo una persona paralizzata spesso sono isolati dalla società e le uniche persone che tengono a loro sono i familiari, quindi se uno è bello o brutto poco conta.
 
Dipende da quale disabilità. Se è inferma sul letto che ci devo fare ? Assisterla a vita ? Al massimo faccio volontariato. Già dovrò assistere mia madre in futuro.

In palestra c'era una ragazza carina che ho scoperto era destinata alla sedia a rotelle per una malattia neurodegenerativa. C'ho fatto un pensiero, ma poi provarci mi sembrava ridicolo, sono sicuro avrebbe pensato che la volessi usare solo come sextoy.

Comunque non illudetevi, solo l'uomo è in grado di ipogamare o scendere a compromessi. Le donne sono ipergamiche indipendentemente dalla loro condizione.
Ne è una prova il fatto che il 50% delle donne entro il 2030 sarà single, anche quelle senza handicap.
 
se è in carrozzina o le manca qualche arto si. dipende da quanto è grave la disabilità. se è come stephen hawking allora no. oppure se ha una deformazione gravissima come fibromatosi grave no. però con una come lei ci starei:

sogno vero per me sarebbe alysa liu (questa dovrebbe piacere pure a te, @DrCrowbar ), anche al di sopra di top model come miranda kerr, tu che ne pensi @NateJacobs.
hai fegato ragazzo
 
Forse e dico forse fosse autistica di livello 1 anche se secondo me non è proprio top 2 persone così assieme
 
Indietro
Top