Come mai le sub5 danno consigli di bellezza?

Raga semplicemente cercano di compensare un livello estetico sotto soglia.
Comunque questo mondo così basato sulla bellezza, sull'ostentazione mi ha veramente stancato.
Donne e uomini, siamo tutti vittima di queste dinamiche schifose e superficiali.
Qual'é l'alternativa? Specie per le donne. Tu correresti dietro na cessa? Sono letteralmente sopravvissute millenni contando sull'attrazione che generano sui maschi.Meno spiegabili sono gli uomini,alla cui psiche gli smartphone hanno fatto danni irreparabili. Se rinunciassero a queste dinamiche le sostituiremo con la clonazione. L'istinto di conservazione ce l'hanno anche loro eh
 
Sub 5 o no, se una di queste entrasse qui avrebbe la fila e la casella dei mp intasata.
Probabile. Diciamo certo. Questo la rende meno brutta? Io continuo a pagarmi nelle mutande se la incontro in un vicolo buio. La sua casella di posta del forum dei brutti mica mi fa perdere il dono della vista eh
 
Qual'é l'alternativa? Specie per le donne. Tu correresti dietro na cessa? Sono letteralmente sopravvissute millenni contando sull'attrazione che generano sui maschi.Meno spiegabili sono gli uomini,alla cui psiche gli smartphone hanno fatto danni irreparabili. Se rinunciassero a queste dinamiche le sostituiremo con la clonazione. L'istinto di conservazione ce l'hanno anche loro eh
Io sogno un mondo dove il concetto di bellezza riguardi solo l'animo umano.
Tutti siamo costantemente messi a sentirsi a disagio con il proprio corpo, le donne non fanno eccezione.
Siamo abbastanza intelligenti per andare oltre a questa società basata sull'estetica ma proprio non c'è la si fa.
 
Io sogno un mondo dove il concetto di bellezza riguardi solo l'animo umano.
Tutti siamo costantemente messi a sentirsi a disagio con il proprio corpo, le donne non fanno eccezione.
Siamo abbastanza intelligenti per andare oltre a questa società basata sull'estetica ma proprio non c'è la si fa.
Parla per te. Il mio cazzo è molto stupido
 
Al massimo morirò di overdose quando farò la fine che dici tu. Mai scopato con chi non mi piaceva. Passo e aspetto giorni migliori. Sudare,ficcarlo in un buco sudicio e sopportarmi la cozza che sta attaccata al quel buco non fa per me.
 
Le odio quando cercano di apparire sofisticate. La cosa più impegnativa che avrà letto questa nella vita sarà un post di Chiara Ferragni. Purtroppo anche una cessa idiota del genere riceverà 200 messaggi al giorno da parte di zerbini disperati.
 
Indietro
Top