Qual'é l'alternativa? Specie per le donne. Tu correresti dietro na cessa? Sono letteralmente sopravvissute millenni contando sull'attrazione che generano sui maschi.Meno spiegabili sono gli uomini,alla cui psiche gli smartphone hanno fatto danni irreparabili. Se rinunciassero a queste dinamiche le sostituiremo con la clonazione. L'istinto di conservazione ce l'hanno anche loro ehRaga semplicemente cercano di compensare un livello estetico sotto soglia.
Comunque questo mondo così basato sulla bellezza, sull'ostentazione mi ha veramente stancato.
Donne e uomini, siamo tutti vittima di queste dinamiche schifose e superficiali.