Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forniscimi sta cazzo di metodologia, cazzo cosa ci vuole? Ma sai come si costruisce un’argomentazione? Non puoi lasciare un articolo di Wikipedia sperando che l’altro se lo vada a leggere tutto? Quella è solo la fonte, per dimostrare all’opposizione dove hai reperito il dato. Il resto lo devi scrivere tu. Se tu non scrivi nulla, io non vedo e non sento nulla, ergo, non hai ragioneTu dici che sono ragioni pescate a caso. Io riporto le conclusioni e tu dici che sono conclusioni pescate a caso senza una metodologia senza sapere qual’è la metodologia
Intanto non hai saputo contro ribattere al mio discorso, considero la partita chiusa, puoi tornare a succhiare il membro del cane da compagnia che chiami fidanzato (sia che tu sia una NP, sia che tu sia uno zerbino probabilmente frocio a sto punto).Ripeto senza leggere troppe cose chiedi a 5 AI diverse qual’è il ranking delle ragioni principali per la differenza di genere nel suicidio e poi copia-incolla qui
Non sei capace di fornirle tu queste prove? Inoltre, non stavamo parlando delle ragioni per cui un uomo e una donna tentino il suicidio. Stavano discutendo invece sulla veridicità del fatto che le donne tentassero il suicidio più degli uomini. Il dato presentato così com’è non ha nessun valore, per le ragioni da prima elencate sia da me che da @KingVon. Ti ripeto, io capisco che tu per tutta la tua vita non abbia avuto problemi, nessun uomo con il mercato che c’è oggi oserebbe mai provare a confutare una tipa, rischiando di perdersi una potenziale scopata. Non c’è problema, ti capisco che fino ad adesso nessun abbia mai provato a contraddirti.Ripeto senza leggere troppe cose chiedi a 5 AI diverse qual’è il ranking delle ragioni principali per la differenza di genere nel suicidio e poi copia-incolla qui
Dopo questa sei ufficialmente promossa tra le pochissime NP che potrei chiamare "ragazze" qui dentro...un bel traguardoAmmetto che per me la vita da uomo é più triste, se potessi scegliere rinascerei donna altre 300 volte
Detto ciò, ognuno soffre ma per motivi diversi non ha senso fare una lotta tra sessi su ogni cosa cioè non é questo il punto del thread. Gli uomini sotto il campo relazionale hanno oggettivamente vita più difficile, a noi donne non capiterá mai la situazione di perdere il lavoro, dover pagare mantenimento e cedere la nostra casa pagata per anni con tantissimi sacrifici (e succede ad ogni divorzio) e se succedesse a me una cosa del genere non riuscirei a sopportarlo psicologicamente parlando.. dunque trovo anche stupido venire a commentare sotto un post del genere “eh ma le donne superano gli uomini tra i tentati suicidi” cioé non é questo il punto..
Discorso chiuso, in 4-5 ti hanno dato la minchia in bocca discorsivamente parlando, più anche una vulva sbattuta in faccia poco fa, puoi tornare nella fogna.Discorso chiuso, avete torto
Succhia succhia cagnaDiscorso chiuso, avete torto
Io sono dentro qua da più di un anno ormai e ti posso dire che @benny é @Vespera sono le uniche 2 utentesse che hanno davvero cambiato modo di pensare da quando sono qua dentro. Hanno fatto un vero e proprio glowup diciamo. Da che erano entrate come 2 np brainwashate, ora iniziano a ragionare in modo logico e razionale. Ottimo, ottimo per entrambeDopo questa sei ufficialmente promossa tra le pochissime NP che potrei chiamare "ragazze" qui dentro...un bel traguardo![]()
Cazzo mi spiace che tu non riesca a costruire un’argomentazione tua scritta in italiano senza dover scopiazzare da qualche parte, minchia spiace veramente. @KingVon magari viene fuori che questa è pure laureata hahaha, e non riesce a infilare 2 frasi di fila in croce. Vai vai usa l’AI, vediamo se almeno con quella riesci a dire qualcosa di sensatoBah ora sono in giro. Poi il giochino di vedere cosa dice l’ai lo faccio io quando torno a casa
Sei tu che hai quotato me introducendo un argomento diverso dal mio, quindi ho semplicemente riportato il discorso su ciò di cui stavo parlando.Non ho detto quello, rileggi
" Hey Chatty, come posso ribattere a questi due cattivoni che mi hanno intellettualmente stuprato pubblicamente su un forum anonimo in questo modo?" *Allega screenshot conversazione*Bah ora sono in giro. Poi il giochino di vedere cosa dice l’ai lo faccio io quando torno a casa
Io non sono mai stata brainwashata e il ragionamento critico, logico e razionale lo uso probabilmente da prima che tu nascessiIo sono dentro qua da più di un anno ormai e ti posso dire che @benny é @Vespera sono le uniche 2 utentesse che hanno davvero cambiato modo di pensare da quando sono qua dentro. Hanno fatto un vero e proprio glowup diciamo. Da che erano entrate come 2 np brainwashate, ora iniziano a ragionare in modo logico e razionale. Ottimo, ottimo per entrambe![]()
È una cosa risaputa dal 1998 in cui c’è stato il primo studio che ha avuto più di 1000 citazioni. Non posso spiegarti quello che hai deciso di non vedere. Purtroppo a certe persone si fa prima a farglielo entrare in culo che in testaCazzo mi spiace che tu non riesca a costruire un’argomentazione tua scritta in italiano senza dover scopiazzare da qualche parte, minchia spiace veramente. @KingVon magari viene fuori che questa è pure laureata hahaha, e non riesce a infilare 2 frasi di fila in croce. Vai vai usa l’AI, vediamo se almeno con quella riesci a dire qualcosa di sensato![]()
Vantati di essere un adulto funzionale che non ragiona con la testa di altri, che ti devo dire. Quando sei entrata qua non eri così, assolutamente.Io non sono mai stata brainwashata e il ragionamento critico, logico e razionale lo probabilmente da prima che tu nascessi
Non è assolutamente vero. Ero meno consapevole di certe situazioni, quello sicuramente, ma il mio modo di pensare non è cambiato nella sua modalità di funzionamentoVantati di essere un adulto funzionale che non ragiona con la testa di altri, che ti devo dire. Quando sei entrata qua non eri così, assolutamente.
niente, lo fai apposta a sto punto non c’è spiegazione. Io ti ho chiesto come si sono svolte ste merdosissime testimonianze, non m’interessa sapere nient’altro. Ho capito che sei autistica, ma almeno rimani in tema e rispondi alla mia cazzo di domandaÈ una cosa risaputa dal 1998 in cui c’è stato il primo studio che ha avuto più di 1000 citazioni. Non posso spiegarti quello che hai deciso di non vedere. Purtroppo a certe persone si fa prima a farglielo entrare in culo che in testa
Devi trovartelo tu non devo spiegartelo io trogloditaniente, lo fai apposta a sto punto non c’è spiegazione. Io ti ho chiesto come si sono svolte ste merdosissime testimonianze, non m’interessa sapere nient’altro. Ho capito che sei autistica, ma almeno rimani in tema e rispondi alla mia cazzo di domanda