Il mio vicino si è impiccato oggi, io potevo essere al suo posto

Comunque notare come le utencesse si siano dileguate da questo thread...

Interessante
Il suicidio è un argomento che preferisco evitare. Per prendere una decisione simile, bisogna essere in un luogo mentale estremamente buio, indotto da molteplici fattori non necessariamente correlati a relazioni interpersonali, per quanto quelli qui citati abbiano indubbiamente influito.
Detto ciò, mi dispiace tanto per quel pover'uomo.
 
Anche in passato non intervenivano su questo argomento, hanno la coscenza sporca
Perché dovremmo avere la coscienza sporca?
Non hanno una coscienza ed è proprio ciò che le salva, il tasso di suicidi è all'80% maschile, loro al massimo ti possono dire "poverino, mi dispiace", non analizzano, non sono in grado, infatti vivono felici
Non attuare il suicidio non significa non avere pensieri suicidari. Molte donne sono depresse e hanno questi pensieri. Sembra anzi che la depressione colpisca di più le donne che gli uomini. Che poi non si riesca a passare all'azione non significa vivere felici
 
Non attuare il suicidio non significa non avere pensieri suicidari. Molte donne sono depresse e hanno questi pensieri. Sembra anzi che la depressione colpisca di più le donne che gli uomini. Che poi non si riesca a passare all'azione non significa vivere felici
Bella sta cazzata che sento ripetere dalle NP per paracularsi sul dato monstre sbilanciato 80% suicidi maschili. "eH mA SeMbRA cHe La DePReSsIoNe CoLPisCa piU le dONne"
Hai mai sentito parlare di statistica?
Forse, e dico forse, le donne, essendo che fanno moolte più visite psichiatriche/consulti psicologici, rispetto agli uomini, hanno moolte più diagnosi di depressione?
Il dato grezzo dice: 80% suicidi sono uomini. Quanti di loro NON erano diagnosticati? Pensaci prima di sparare ste cazzate. Dai che tra le NP qui dentro mi sembri una delle meno peggio...
 
Non hanno una coscienza ed è proprio ciò che le salva, il tasso di suicidi è all'80% maschile, loro al massimo ti possono dire "poverino, mi dispiace", non analizzano, non sono in grado, infatti vivono felici
Esatto, analizzano solo le merdate che convengono a loro.
 
Bella sta cazzata che sento ripetere dalle NP per paracularsi sul dato monstre sbilanciato 80% suicidi maschili. "eH mA SeMbRA cHe La DePReSsIoNe CoLPisCa piU le dONne"
Hai mai sentito parlare di statistica?
Forse, e dico forse, le donne, essendo che fanno moolte più visite psichiatriche/consulti psicologici, rispetto agli uomini, hanno moolte più diagnosi di depressione?
Il dato grezzo dice: 80% suicidi sono uomini. Quanti di loro NON erano diagnosticati? Pensaci prima di sparare ste cazzate. Dai che tra le NP qui dentro mi sembri una delle meno peggio...
Il fatto che gli uomini passino all'azione più frequentemente delle donne non significa necessariamente che le donne non abbiano questi pensieri, potrebbe solo indicare che li agiscono di meno. Forse perché non hanno il coraggio di farlo, non lo so. Io non credo che avrei il coraggio di farlo, almeno finora per me è stato così, poi nella vita non si sa mai. Nei miei anni più bui ho sperato tutte le mattine di non svegliarmi, ma non ho mai avuto il coraggio di pensare davvero a come togliermi la vita, se non a livello di pura ideazione.
 
Indietro
Top