le donne tentano il suicidio più spesso ma scelgono metodi notoriamente meno letali. I tentativi sono in proporzione superiori a quelli degli uomini. Gli uomini tentano meno volte ma con metodi molto più efficaci. Dunque tra i tentati suicidi mi pare che le donne superino gli uomini, tra i suicidi "riusciti" gli uomini superano le donne.