I miei requisiti per la ragazza che vorrei

Traulamaestro🕳

Active member
I miei requisiti per una donna:
- Vergine
- 18-25 anni
- Cattolica (consapevolmente)
- Intelligente, con un alto QI, colta
- Che abbia una visione tradizionalista o che aspiri ad averla, non per il fatto di essere nata in una famiglia cattolica, ma per una scelta ideologica consapevole.
- Pronta a vivere una vita familiare tradizionale e ad avere molti figli
- Pronta a vivere in campagna e a occuparsi delle faccende domestiche, non avversa a mungere una mucca, fare giardinaggio, ecc.
- Pronta a firmare un accordo prematrimoniale in cui tutti i beni saranno registrati a mio nome come capofamiglia (anche se questo non sempre funziona per noi, è comunque uno degli ostacoli al mantenimento del matrimonio e ha anche un significato simbolico)
- Ricettiva alle informazioni, pronta al cambiamento (ad esempio, se le dico che non dovrebbe indossare i pantaloni perché sono un abbigliamento da uomo e le fornisco le prove, dovrebbe smettere di indossarli)
- Pronta a superare le difficoltà per il bene di una vita migliore in futuro. Sii parsimoniosa, a volte un po' rude, e non una bionda svampita e truccata da città.
- Europea, preferibilmente il più possibile vicina a me culturalmente, in modo che sia più facile per noi andare d'accordo.

E dove posso trovare una donna così? Se esistono donne del genere, sono pochissime. È come cercare un ago in un pagliaio. È incredibilmente difficile trovare una donna se non sei un normie ed hai esigenze e principi ben precisi.
 
I miei requisiti per una donna:
- Vergine
- 18-25 anni
- Cattolica (consapevolmente)
- Intelligente, con un alto QI, colta
- Che abbia una visione tradizionalista o che aspiri ad averla, non per il fatto di essere nata in una famiglia cattolica, ma per una scelta ideologica consapevole.
- Pronta a vivere una vita familiare tradizionale e ad avere molti figli
- Pronta a vivere in campagna e a occuparsi delle faccende domestiche, non avversa a mungere una mucca, fare giardinaggio, ecc.
- Pronta a firmare un accordo prematrimoniale in cui tutti i beni saranno registrati a mio nome come capofamiglia (anche se questo non sempre funziona per noi, è comunque uno degli ostacoli al mantenimento del matrimonio e ha anche un significato simbolico)
- Ricettiva alle informazioni, pronta al cambiamento (ad esempio, se le dico che non dovrebbe indossare i pantaloni perché sono un abbigliamento da uomo e le fornisco le prove, dovrebbe smettere di indossarli)
- Pronta a superare le difficoltà per il bene di una vita migliore in futuro. Sii parsimoniosa, a volte un po' rude, e non una bionda svampita e truccata da città.
- Europea, preferibilmente il più possibile vicina a me culturalmente, in modo che sia più facile per noi andare d'accordo.

E dove posso trovare una donna così? Se esistono donne del genere, sono pochissime. È come cercare un ago in un pagliaio. È incredibilmente difficile trovare una donna se non sei un normie ed hai esigenze e principi ben precisi.
Sei nato nel millennio sbagliato ,nel posto sbagliato
 
Su alcuni punti sono d'accordissimo con te, e tu hai tutto il diritto del mondo di cercarla come vuoi.
Però il problema rimane: esistono ancora questo tipo di ragazze? Se sì, dove?

PS: Posso sapere perchè la vorresti vergine e cattolica?
 
9791222500966_0_0_536_0_75.jpg
 
Bisognerebbe tenersi una troia low iq figa per tutti i giorni da usare per scopare, mentre per fare figli una donna High iq forte sotto punto di vista atletico e che sia praticamente un uomo lmao e ovviamente non farli interagire con la troia low IQ lol
 
Se è vergine è peggio, una volta "sbloccato" i suoi superpoteri diventerebbe ipergamica e nascerebbe in lei una voglia crescente di
.
Docciarsi con succo di chad.
La vita è breve perché limitarsi ad un solo cazzetto di incel.
Quando scoprirà il potere che ha sotto l'ombelico, con te si sentirà "bloccata" in una relazione "insoddisfacente", no riceverà le "attenzioni" che merita.
 
Se è vergine è peggio, una volta "sbloccato" i suoi superpoteri diventerebbe ipergamica e nascerebbe in lei una voglia crescente di
.
Docciarsi con succo di chad.
La vita è breve perché limitarsi ad un solo cazzetto di incel.
Quando scoprirà il potere che ha sotto l'ombelico, con te si sentirà "bloccata" in una relazione "insoddisfacente", no riceverà le "attenzioni" che merita.
Però attenzione, lui ha scritto anche "CATTOLICA" (per scelta ideologica), quindi si suppone che sia una ragazza fedele.
Se la troverà, magari questa ragazza vorrà aspettare il matrimonio...
 
Però attenzione, lui ha scritto anche "CATTOLICA" (per scelta ideologica), quindi si suppone che sia una ragazza fedele.
Se la troverà, magari questa ragazza vorrà aspettare il matrimonio...
Io mi sarei fermato ancora prima di "I miei requisiti per una donna:" già il fatto che hai dei requisiti sei fuori dalla possibilità di avere qualcuna.
 
Bisognerebbe tenersi una troia low iq figa per tutti i giorni da usare per scopare, mentre per fare figli una donna High iq forte sotto punto di vista atletico e che sia praticamente un uomo lmao e ovviamente non farli interagire con la troia low IQ lol
Mi tengo come moglie una np del forum cessa con poche tette e culo, ma sensibile affettivamente e leale, nel tempo libero mi fotto una troia che la senomogga
1000007728.jpg
 
  • Haha
Reazioni: JEE
Io mi sarei fermato ancora prima di "I miei requisiti per una donna:" già il fatto che hai dei requisiti sei fuori dalla possibilità di avere qualcuna.
Ma non dire così...
Ognuno di noi ha diritto ad avere dei requisiti, essere incel non vuol dire per forza farsi andar bene un'obesa di 200 kg con i denti marci e i capelli unti.
Certo, non bisogna farsi prendere troppo dalla fantasia, bisogna restare con i piedi per terra, ma per esempio io sono d'accordo per almeno metà dei punti da lui indicati. Secondo me non c'è nulla di male nell'avere delle aspirazioni.
Se la ragazza dei suoi sogni non esiste, a quel punto dovrà fare i conti con se stesso: o accontentarsi (e magari stare male) o restare solo (e stare male ugualmente).
Insomma, alla fine che scelga il male minore...
 
Devi convertirti alla religione ortodossa e cercare qualche comunità di "staroveri" o "edinoveri" nelle province della Russia. A tal fine, puoi fare domanda al governo russo di avere un visto temporaneo perché sostieni i "valori tradizionali russi". Poi però devi metterti in testa di imparare il russo e studiarti la storia (cose che sto già facendo), altrimenti a una certa ti cacciano fuori.
 
Credo pochissime e dopo una certa età sono già impegnate
non è che sono impegnate da una certa età.. sono sempre impegnate fin da quando cominciano ad avere una vita sessuale..
uno deve pure pregare di essere da tramite di salto da un cazzo all altro

uno si deve reputare anche fortunato
 
Indietro
Top