Chad
Well-known member
Ti sei impegnato a descrivere l'esatto opposto della donna che piace a meI miei requisiti per una donna:
- Vergine
- 18-25 anni
- Cattolica (consapevolmente)
- Intelligente, con un alto QI, colta
- Che abbia una visione tradizionalista o che aspiri ad averla, non per il fatto di essere nata in una famiglia cattolica, ma per una scelta ideologica consapevole.
- Pronta a vivere una vita familiare tradizionale e ad avere molti figli
- Pronta a vivere in campagna e a occuparsi delle faccende domestiche, non avversa a mungere una mucca, fare giardinaggio, ecc.
- Pronta a firmare un accordo prematrimoniale in cui tutti i beni saranno registrati a mio nome come capofamiglia (anche se questo non sempre funziona per noi, è comunque uno degli ostacoli al mantenimento del matrimonio e ha anche un significato simbolico)
- Ricettiva alle informazioni, pronta al cambiamento (ad esempio, se le dico che non dovrebbe indossare i pantaloni perché sono un abbigliamento da uomo e le fornisco le prove, dovrebbe smettere di indossarli)
- Pronta a superare le difficoltà per il bene di una vita migliore in futuro. Sii parsimoniosa, a volte un po' rude, e non una bionda svampita e truccata da città.
- Europea, preferibilmente il più possibile vicina a me culturalmente, in modo che sia più facile per noi andare d'accordo.
E dove posso trovare una donna così? Se esistono donne del genere, sono pochissime. È come cercare un ago in un pagliaio. È incredibilmente difficile trovare una donna se non sei un normie ed hai esigenze e principi ben precisi.
Cmq potresti trovarla in un gruppo di inclusione per autistici, poichè praticamente dalla tua descrizione mi sembra di aver capito che vorresti una partner autistica