Come fare ad accettare che anche questa estate si rimarrà col cazzo in mano?

Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Io sono molto dispiaciuto per te, dico sul serio. Si percepisce che sei un bravo ragazzo e che hai veramente voglia di vivere. È un peccato tutta questa "energia" profusa senza risultati. Sono certo che più avanti le cose andranno meglio,le donne maturano e diventano meno superficiali. Il fatto che un ragazzo così attivo non viva certe esperienze però rimane, ed è un vero peccato. Se avessi il potere di trovarti una ragazza lo farei
 
ma è tipo vietato installare un condizionatore o intendi che di base quando ne affitti una non la ha?
No ma va i condizionatori li vendono, ma le case di base non le hanno. Perché qua il caldo va e viene, non è come in Italia che perdura per tutta l’estate. Per esempio, dove abito io, già settimana prossima finisce questa mega ondata di caldo e si va giù a 23 gradi di massima, mentre adesso ce ne sono 34. Secondo me i condizionatori non li installano proprio perché non ha senso metterli per così poco tempo. Però intanto per tutta sta settimana mi toccherà soffrire come un cane. Penso che farò tutta la settimana in piscina a casa di mio zio oppure vado in qualche piscinetta che c’è qua, almeno evito sto caldo di merda
 
Sessione estiva e tanto cope palestrante.
Mi ripeto "Quando sarai magro inizierà", lo so che è cope ma ho bisogno del mio aereosol di copium sennò mi trovano a fare il cosplay di un salame lasciato ad invecchiare in cantina
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Ti sono vicino, anch'io sono continuamente esposto alla figa e sarà così per tutta l' estate, ogni singolo giorno che esco di casa, se scopo sarà con le prostitute al massimo
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Tagliati il cazzo, viene tutto dal diavolo, i testicoli sono semi di satana
 
O accetti di rimanere con il cazzo in mano oppure accetti il cazzo che ti rimarrà in mano.
giphy.gif

Comunque, quello che posso dirti, è che la maggior parte di voi è ancora molto giovane ed ancora vi è quell'energia esprimibile con l'illusione ardente ed allo stesso tempo la disillusione glaciale che sono benzina per incamerare esperienze da fissare nell'animo e marchio di quel che si sarà in seguito, quando c'è la convivenza tra gli estremi c'è pure quella cineteca vitale tipo pallina da flipper che sbanda da una parte all'altra e prima o poi qualche punto per riffa o per raffa lo farà, l'importante è mettere il gettone e premere la molla poi sarà quel che sarà ma almeno ci si è provato ad azionare il meccanismo. Ad una certa età , generalmente si preferisce guardare i giochi altrui ed i rumori dei flipper ti danno anche fastidio, rimpiangendo di non aver provato ne la disillusione ma nemmeno l'illusione, per questioni di comodità e per non creare variazioni di temperature al proprio termostato interiore.
 
O accetti di rimanere con il cazzo in mano oppure accetti il cazzo che ti rimarrà in mano.
giphy.gif

Comunque, quello che posso dirti, è che la maggior parte di voi è ancora molto giovane ed ancora vi è quell'energia esprimibile con l'illusione ardente ed allo stesso tempo la disillusione glaciale che sono benzina per incamerare esperienze da fissare nell'animo e marchio di quel che si sarà in seguito, quando c'è la convivenza tra gli estremi c'è pure quella cineteca vitale tipo pallina da flipper che sbanda da una parte all'altra e prima o poi qualche punto per riffa o per raffa lo farà, l'importante è mettere il gettone e premere la molla poi sarà quel che sarà ma almeno ci si è provato ad azionare il meccanismo. Ad una certa età , generalmente si preferisce guardare i giochi altrui ed i rumori dei flipper ti danno anche fastidio, rimpiangendo di non aver provato ne la disillusione ma nemmeno l'illusione, per questioni di comodità e per non creare variazioni di temperature al proprio termostato interiore.
Tagliati il cazzo, viene tutto dal diavolo, i testicoli sono semi di satana
 
Tagliati il cazzo, viene tutto dal diavolo, i testicoli sono semi di satana
La semen ritention sarebbe l'ideale, ma o ne hai passate tante nella vita ed essere centrato per trarre l'energia interiore dal fuoco vitale procreativo per diventare una fornace interiore con cui bruciare le influenze negative esterne oppure in caso contrario si rischia di ardere internamente per lo stesso fuoco della vita che vuole uscire dal tuo corpo.
 
Io d'estate vado a dormire alle 23 perché alle 6 è già giorno e mi sveglio.

Quindi tutte le opportunità di uscire di notte me le gioco così

Che poi quello normale sono io, perché bisogna dormire quando c'è buio, non quando c'è luce. Ma vabbè funziona tutto al contrario di come dovrebbe, speriamo che sta vita passi presto
 
Indietro
Top