O accetti di rimanere con il cazzo in mano oppure accetti il cazzo che ti rimarrà in mano.
Comunque, quello che posso dirti, è che la maggior parte di voi è ancora molto giovane ed ancora vi è quell'energia esprimibile con l'illusione ardente ed allo stesso tempo la disillusione glaciale che sono benzina per incamerare esperienze da fissare nell'animo e marchio di quel che si sarà in seguito, quando c'è la convivenza tra gli estremi c'è pure quella cineteca vitale tipo pallina da flipper che sbanda da una parte all'altra e prima o poi qualche punto per riffa o per raffa lo farà, l'importante è mettere il gettone e premere la molla poi sarà quel che sarà ma almeno ci si è provato ad azionare il meccanismo. Ad una certa età , generalmente si preferisce guardare i giochi altrui ed i rumori dei flipper ti danno anche fastidio, rimpiangendo di non aver provato ne la disillusione ma nemmeno l'illusione, per questioni di comodità e per non creare variazioni di temperature al proprio termostato interiore.