Cumcetta da 5 deride il lookmaxxing - E QUA MI INCAZZO

Però tu parli di media. Non puoi selezionare gruppi precisi di persone e poi parlare di media. Conosco tantissimi locali dove fatichi a trovare una cessa. Nella mia classe di liceo c'erano 16 ragazze. 3 cesse,2 mediocri e tutte le altre tra il carino e il molto bello. Sai perché? Era una classe "particolare" dove si erano ammassati(volutamente,non per caso) molti figli della L'Aquila bene. Anche tra i maschi erano più i belli che i brutti. Te l'ha spiegato già l'utente che vive in Germania. La tedesca del centro di Monaco è diversa dalla tedesca del paesino. Le ragazze alle feria a Siviglia sembrano al 90% dal 6 in sù,ma se vivi in un quartiere popolare come Bellavista c'è da aver paura a guardare la fauna seduta ai tavoli. l'Americana media fa cacare molto molto più dell'italiana media. E sono quelle a fare numero(quindi media),non certo le kosovare. Non puoi prendere le americane più belle e confrontarle sull'italiana MEDIA
Fra ho fatto mille esempi in un'altra discussione, vai a vedere i paesi con più modelle di Victoria Secret pro capite (che sono le più fighe del mondo), vai a vedere nella top 10 sono tutti paesi est/nord Europa usa/Brasile o Olanda, le italiane sono tra i paesi con meno modelle (sotto la media europea ma di brutto, vai a vedere su google). Se i casting per le modelle di intimo li fanno SEMPRE o a OSLO, MOSCA, BUCAREST eccetera e mai a L'AQUILA SANTO CIELO C'É UN MOTIVO.
Perché in quei paesi ci sono file di figa assurda che qua mancano. CAZZO L'ISLANDA é tipo nella top 5 con più modelle pro capita ed é uno staterello ridicolo con 3 gatti, eppure a livello di modelle mogga palese le cumcette, facciamoci 2 domande!! É appena finita la Miami Bikini week che é la più grande sfilata di intimo/bikini sexy e guarda caso le modelle sono sempre di quelle zone...poi ripeto, sono le statistiche, vai su google, le cumcette sono sotto media europea come possibilità di lavoro nell'immagine SE NON É UN DATO CONCRETO QUESTO
 
Fisico pazzesco ma che cazzo dici🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ha una seconda scarsa ed é magrissima e senza fianchi ma sai cosa sia un bel fisico?🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Questo é l'esempio di corpo naturale da strafiga, la cumcetta può farle da zerbino a sta Dea.
Mi spiace ammetterlo ma pur non essendo il mio tipo 100 volte la ragazza normale nella foto. Quests troppo, troppo di tutto a livello di caricatura di donna. I gusti non li discuto. Anzi uno dei motivi per cui ci le NP é così facile è proprio la maggior variabilità dei gusti maschili rispetto a quelli femminili.
 
Mi spiace ammetterlo ma pur non essendo il mio tipo 100 volte la ragazza normale nella foto. Quests troppo, troppo di tutto a livello di caricatura di donna. I gusti non li discuto. Anzi uno dei motivi per cui ci le NP é così facile è proprio la maggior variabilità dei gusti maschili rispetto a quelli femminili.
Vabe se sono gusti tuoi ci mancherebbe. Diciamo che ho capito che qui in Italia in media non piacciono le formose, se chiedi a un latino o ad un africano la risposta sarà molto diversa, io in genere mi trovo bene a parlare con il mio collega brasiliano perché abbiamo gusti simili e neanche a lui piacciono le cumcette secche.
 
Fisico pazzesco ma che cazzo dici🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ha una seconda scarsa ed é magrissima e senza fianchi ma sai cosa sia un bel fisico?🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Questo é l'esempio di corpo naturale da strafiga, la cumcetta può farle da zerbino a sta Dea.
Ma come cazzo fanno a piacervi quei prosciutti ma dai...poi ti credo che una Matilde si crede pure bella... Questa è bella sì, ma solo dal busto in su.
 
Fra ho fatto mille esempi in un'altra discussione, vai a vedere i paesi con più modelle di Victoria Secret pro capite (che sono le più fighe del mondo), vai a vedere nella top 10 sono tutti paesi est/nord Europa usa/Brasile o Olanda, le italiane sono tra i paesi con meno modelle (sotto la media europea ma di brutto, vai a vedere su google). Se i casting per le modelle di intimo li fanno SEMPRE o a OSLO, MOSCA, BUCAREST eccetera e mai a L'AQUILA SANTO CIELO C'É UN MOTIVO.
Perché in quei paesi ci sono file di figa assurda che qua mancano. CAZZO L'ISLANDA é tipo nella top 5 con più modelle pro capita ed é uno staterello ridicolo con 3 gatti, eppure a livello di modelle mogga palese le cumcette, facciamoci 2 domande!! É appena finita la Miami Bikini week che é la più grande sfilata di intimo/bikini sexy e guarda caso le modelle sono sempre di quelle zone...poi ripeto, sono le statistiche, vai su google, le cumcette sono sotto media europea come possibilità di lavoro nell'immagine SE NON É UN DATO CONCRETO QUESTO
Continui a non capire. Pure io so che le Scandinave o le slave sono più belle. Questo non rende le italiane mediamente cesse, perché la normalità del mondo, dell'Occidente o dell'Europa non sono né le Scandinave né le slave. Sono 2 minoranze,non la media. Inoltre le modelle vengono scelte anche per l'altezza,per una questione di "portabilità" degli abiti da sfilata,che sarebbero ridicoli su donne basse. Normale che li facciano dove la popolazione è mediamente più alta. Niente di questo ha a che fare sull'estetica MEDIA. Non puoi prendere un lavoro con una selezione darwiniana feroce come la top model e usarlo come cartina di tornasole di una popolazione. Altrimenti vai a vedere la rosa dei mondiali della Francia e pensi che i francesi sono tutti neri. Non mi serve Google. Ho gli occhi,come tutti. È tutti qua vediamo decine di belle ragazze italiane ogni giorno. Allo stesso tempo tutti vediamo che le russe sono mediamente più belle e le americane mediamente più cesse.
 
Ma infatti io credo che il 90% delle np che vedo in giro siano mediocri sotto ogni punto di vista, ma rosico nel vedere che la società le mette sul piedistallo, tutto qui, specie vedere le mie pariestetiche (che io moggo perché comunque con laurea e diversi successi in ambito sportivo, mentre la np media non fa sport e ha solo il diploma) che vivono in god mode mi manda in besta...
Amico mio, fottitene. Guarda il tuo orticello. Sul piedistallo le mettono i morti di figa non la società, quindi dovresti semmai incazzarti con gli uomini. Lauree e abilità sportive nel dating non contano un cazzo. Per le np conta solo la tua faccia.
 
Continui a non capire. Pure io so che le Scandinave o le slave sono più belle. Questo non rende le italiane mediamente cesse, perché la normalità del mondo, dell'Occidente o dell'Europa non sono né le Scandinave né le slave. Sono 2 minoranze,non la media. Inoltre le modelle vengono scelte anche per l'altezza,per una questione di "portabilità" degli abiti da sfilata,che sarebbero ridicoli su donne basse. Normale che li facciano dove la popolazione è mediamente più alta. Niente di questo ha a che fare sull'estetica MEDIA. Non puoi prendere un lavoro con una selezione darwiniana feroce come la top model e usarlo come cartina di tornasole di una popolazione. Altrimenti vai a vedere la rosa dei mondiali della Francia e pensi che i francesi sono tutti neri. Non mi serve Google. Ho gli occhi,come tutti. È tutti qua vediamo decine di belle ragazze italiane ogni giorno. Allo stesso tempo tutti vediamo che le russe sono mediamente più belle e le americane mediamente più cesse.
Si ma per ogni bella ragazza italiana c'è un esercito adulante di morti di figa:caratteristica unica al mondo.
 
Si ma per ogni bella ragazza italiana c'è un esercito adulante di morti di figa:caratteristica unica al mondo.
Questo non è messo in dubbio da nessuno,spero. Fattuale. Manco la Spagna,che con l'Italia condivide moltissimi pregi e difetti, arriva al picco italico di pretenziosità delle donne e zerbinismo degli uomini
 

Chi glielo spiega alla cumcetta da 5 SENZA TETTE che nonostante la sua brutta faccia potrà sempre fare la vita in god mode?? Che ci sono sub 5 che guadagnano con twitch e of senza TALENTO, CREATIVITÀ, INTELLIGENZA E BELLEZZA, semplicemente perché saranno sempre zerbinate dai MDF, mentre un maschio dovrà fare i salti mortali per arrivare ad un livello top anche solo per essere considerato un essere umano dignitoso....
È una normaloide ragazzi. Non è brutta, non è bella.

Poi può anche mettersi ni tiro con i tacchi e trucco e parrucco, ma di base oggettiva parte da un 6.

Ora potete chiudere il topic, ho sentenziato.
 
Continui a non capire. Pure io so che le Scandinave o le slave sono più belle. Questo non rende le italiane mediamente cesse, perché la normalità del mondo, dell'Occidente o dell'Europa non sono né le Scandinave né le slave. Sono 2 minoranze,non la media. Inoltre le modelle vengono scelte anche per l'altezza,per una questione di "portabilità" degli abiti da sfilata,che sarebbero ridicoli su donne basse. Normale che li facciano dove la popolazione è mediamente più alta. Niente di questo ha a che fare sull'estetica MEDIA. Non puoi prendere un lavoro con una selezione darwiniana feroce come la top model e usarlo come cartina di tornasole di una popolazione. Altrimenti vai a vedere la rosa dei mondiali della Francia e pensi che i francesi sono tutti neri. Non mi serve Google. Ho gli occhi,come tutti. È tutti qua vediamo decine di belle ragazze italiane ogni giorno. Allo stesso tempo tutti vediamo che le russe sono mediamente più belle e le americane mediamente più cesse.
Le modelle di victoria secret devono avere anche la face card potente e delle belle forme, non é questione solo di altezza, anche perché in Sudan ci sono le donne più alte del mondo ma poi fanno cagare tipo Lupita non so che, quindi comunque non le prenderebbero. Sinceramente si, mi baso su statistiche, perché sono oggettive. É un dato di fatto però dire che oggi i francesi sono più forti degli italiani a calcio, non é che dici: eh ma mio cugino Ciruzzo é bravissimo....ok ma le statistiche sono fatte apposta per dare dati oggettivi. E comunque per la mia esperienza le americane wasp moggano di brutto le italiche. Non ha senso parlare di americani, perché ci sono mille sottogruppi: la chicana (che é americana di origine latina) di solito sono cesse, pure le afroamericane, ma le wasp sono imbattibili per me, meglio di tante europee pure
 
75317289_10157736463337354_3237593673969434624_n.jpg
 
Indietro
Top