Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro
Malati=sub7 che osano desiderare un abbraccio ogni 10 anni
ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore.
Si vabbe f
Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione.
Comprensione=fare i cessi emotivi
Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, p
mai detto niente io
poi dopo pochi mesi provate a costringermi,
è normale
quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona.
ma che cazzo c'è da conoscere chi ti credi di essere l'ultima volta che hai letto un libro è quando stavi cagando e c'era il flacone di pillole per l'aborto davanti e hai letto il foglio informativo
E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo.
ok zoomer
Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso?
Si
Non potete davvero aspettare?
no
E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti?
si
E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
no ci sono un sacco di pakistani mandati dalla (((meloni))) che sono sicuro che ti vorranno conoscere. Basta fartii una passeggiata in duomo a millano e ti contatteranno loro
 
Comunque ragazzi fatevelo dire... CHE SCHIFO!
Per una volta che c'è una ragazza che non la vuole smollare a destra e a manca la state mettendo in croce con teorie da psicologi da strapazzo.
Se lei per farlo vuole aspettare più di due mesi, e cercare di essere realmente in sintonia con il ragazzo che sta frequentando, a voi cosa cambia? Se anche, per assurdo, avesse detto di volerlo fare dopo il matrimonio, a voi cosa cambia?
Perchè qui ci si lamenta sempre delle ragazze con BC alto, di ragazze inaffidabili per una relazione seria a lungo termine, ora che a quanto pare c'è una che ragiona a modo la state attaccando, riempiendola di insulti e nonostante ciò la state facendo sentire come una malata mentale. E ripeto, tutto questo perchè? Perchè vuole solo aspettare.
A me sembra di avere a che fare con gente cavernicola, che vive a suon di rutti, scorregge e di "io volere donna, io scopare figa", che non riesce ad avere empatia col prossimo, che subito parte all'attacco senza conoscere il passato di questa persona.
Vi piace proprio vivere in un mondo in cui a 15 anni hanno un curriculum degno di Cicciolina, eh?
A me si, piacerebbe proprio viverci. Comunque finché non dá qualche prova per me è un ciccione da 140kg. Anche se dimostrasse di essere una ragazza farei molta fatica a crederle. È proprio strano il "personaggio", suona falso, non ha una credibilità precedente(tipo vespera per capirci). Se per assurdo, fosse reale, avrebbe pieno diritto a stare qui, in condizione di disattata vera.
 
ma che cazzo c'è da conoscere chi ti credi di essere l'ultima volta che hai letto un libro è quando stavi cagando e c'era il flacone di pillole per l'aborto davanti e hai letto il foglio informativo
Aura !! :ROFLMAO:

Comunque grazie a sta tizia oggi dovevo rinnovare l'account premium e invece i 5€ preferisco buttarli nel cassonetto del secco.
 
no ci sono un sacco di pakistani mandati dalla (((meloni))) che sono sicuro che ti vorranno conoscere. Basta fartii una passeggiata in duomo a millano e ti contatteranno loro
Voi scherzate ma molte ragazze di oggi preferiscono il nero o il marocchino, cioè schifano proprio l'italiano medio, per esempio la sorella più grande Alisya di 16 anni, quelle due scappate e ritrovate a Pescara, sta con un marocchino.
 
Il sesso è uno step successivo.

Gli incel sono profondamente emarginati, sminuiti se non derisi dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali, in Italia. E non scherzo!
Nella vita reale ricevo un affetto minimo tendente a 0, altro che sesso anche le forme minime di sincero interesse vengono meno.
In qualche video di youtube ogni tanto compaiono degli espertoni per i quali l'epidemia degli incel é dovuta al fatto che non ci sono le guerre a sfoltire il numero di uomini.
Mi dispiace non essere crepato in una guerra per accontentare questi cerebrolesi
 
ok ma se lo dice perché dovrebbe essere un problema?
Ho capito che la normalità è fare sesso prima di due mesi, siamo d'accordo ma non siamo tutti uguali e se lei non se la sente cazzi suoi.
ma infatti, ma poi per me non ha molto senso, io mica mi innamoro dopo aver scopato. io mi sono sempre innamorato senza scopare, il sesso non incide sulla mia decisione di mettermi o meno con una
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
La maggior parte degli uomini sono così, ci sta poco da dire ed è veramente una merda dalla prospettiva di una donna come te.
Io sono uguale a te, e so di essere demisessuale. Ho aspettato quasi 8 mesi di frequentazione e poi un mese circa dopo che ci siamo fidanzati. Relazione perfetta durata 4 anni e finita per motivi al di fuori del nostro controllo. È difficile trovare persone così, ma esistono. Non ascoltare gente che non ha mai scopato: idealizzano il sesso perché non ne hanno avuto o perché non sanno cosa significa innamorarsi. Tutto quello che conta veramente è il contorno, e quando si sta bene con quello, l'intimità verrà naturale.
La differenza tra le donne e gli uomini, è che il sesso e l'amore per loro possono essere separati ed hanno pesi equivalenti, si possono incontrare ma possono anche rimanere due linee parallele. Per noi no. Si intrecciano.
 
Che

Che sia una brava persona, che abbia sani principi, che mi ami, mi rispetti, che tra noi ci sia fiducia, che abbiamo gli stessi interessi, e che magari siamo ambiziosi allo stesso modo. Qualcuno con cui avere la favola perfetta che tanti oggi mostrano sui social.
Ecco svelato l'arcano...

In pratica è l'ennesima femmina (finta vergine) circondata da reietti di qualche cacatoio italico che aspetta Brad Pitt che bussi alla porta, e che la faccia divertire e vantarsi sui social... E poi lei forse gli concede la sua "grotta misteriosa"...

Alla faccia di tutte le menate precedenti sul bravo ragazzo che la faccia sentire bene, serio, di sani principi e di valori... Tutte palle (come al solito)

FINITA
 
La maggior parte degli uomini sono così, ci sta poco da dire ed è veramente una merda dalla prospettiva di una donna come te.
Io sono uguale a te, e so di essere demisessuale. Ho aspettato quasi 8 mesi di frequentazione e poi un mese circa dopo che ci siamo fidanzati. Relazione perfetta durata 4 anni e finita per motivi al di fuori del nostro controllo. È difficile trovare persone così, ma esistono. Non ascoltare gente che non ha mai scopato: idealizzano il sesso perché non ne hanno avuto o perché non sanno cosa significa innamorarsi. Tutto quello che conta veramente è il contorno, e quando si sta bene con quello, l'intimità verrà naturale.
La differenza tra le donne e gli uomini, è che il sesso e l'amore per loro possono essere separati ed hanno pesi equivalenti, si possono incontrare ma possono anche rimanere due linee parallele. Per noi no. Si intrecciano.

Perchè li hai provati tutti questi uomini ? Te lo dico io il perchè pensate che siano tutti casi umani: perchè sono sotto la media estetica e dovete in qualche modo giustificare le vostre scelta superficiali.
"io merito di meglio perchè io valgo gne gne". No, voi non valete ne di più ne di meno degli uomini che ci sono in giro, ma chi cazzo vi credete di essere ? dee scese dall'olimpo ? Nessuno si merita niente in questo mondo, è solo una questione di opzioni, che avete.

Conoscevo una signora in gita che mi disse:
- "eh vedi, anche mia figlia ha difficolta, mi dice che non sai cosa c'è "la fuori", che è pieno di gente malata.
Alchè mi fece vedere una foto ed era una cessetta obesa. Per compassione gli dissi che non si deve arrendere,
- "so benissimo che è difficile ma qualcuno prima o poi lo trova (che guardi oltre l'aspetto)"

Poi mi disse che aveva trovato il ragazzo, mi fece vedere una foto:
UN CAZZO DI 8, ALTO e PALESTRATO....

volevo mandare a cagare lei e la sua figlia ipergamica del cazzo.
 
Perchè li hai provati tutti questi uomini ? Te lo dico io il perchè pensate che siano tutti casi umani: perchè sono sotto la media estetica e dovete in qualche modo giustificare le vostre scelta superficiali.
"io merito di meglio perchè io valgo gne gne".

Conoscevo una signora in gita che mi disse:
- "eh vedi, anche mia figlia ha difficolta, mi dice che non sai cosa c'è "la fuori", che è pieno di gente malata.
Alchè mi fece vedere una foto ed era una cessetta obesa. Per compassione gli dissi che non si deve arrendere,
- "so benissimo che è difficile ma qualcuno prima o poi lo trova (che guardi oltre l'aspetto)"

Poi mi disse che aveva trovato il ragazzo, mi fece vedere una foto:
UN CAZZO DI 8, ALTO e PALESTRATO....

volevo mandare a cagare lei e la sua figlia ipergamica del cazzo.
C'hai anche ragione bro, giusto, giusto
 
Ecco svelato l'arcano...

In pratica è l'ennesima femmina (finta vergine) circondata da reietti di qualche cacatoio italico che aspetta Brad Pitt che bussi alla porta, e che la faccia divertire e vantarsi sui social... E poi lei forse gli concede la sua "grotta misteriosa"...

Alla faccia di tutte le menate precedenti sul bravo ragazzo che la faccia sentire bene, serio, di sani principi e di valori... Tutte palle (come al solito)

FINITA
Perchè loro ci credono a queste caratteristiche ma sono caratteristiche che vogliono abbia UN CHAD. Senza la componente estetica tutto il resto viene cancellato.
Puoi piacere sotto ogni aspetto ma se non hai l'aspetto non piaci.
 
La maggior parte degli uomini sono così, ci sta poco da dire ed è veramente una merda dalla prospettiva di una donna come te.
Io sono uguale a te, e so di essere demisessuale. Ho aspettato quasi 8 mesi di frequentazione e poi un mese circa dopo che ci siamo fidanzati. Relazione perfetta durata 4 anni e finita per motivi al di fuori del nostro controllo. È difficile trovare persone così, ma esistono. Non ascoltare gente che non ha mai scopato: idealizzano il sesso perché non ne hanno avuto o perché non sanno cosa significa innamorarsi. Tutto quello che conta veramente è il contorno, e quando si sta bene con quello, l'intimità verrà naturale.
La differenza tra le donne e gli uomini, è che il sesso e l'amore per loro possono essere separati ed hanno pesi equivalenti, si possono incontrare ma possono anche rimanere due linee parallele. Per noi no. Si intrecciano.
Ma che cazz stai dicendo, mamma mia quante cazzate
 
Indietro
Top