Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro
Malati=sub7 che osano desiderare un abbraccio ogni 10 anni
ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore.
Si vabbe f
Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione.
Comprensione=fare i cessi emotivi
Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, p
mai detto niente io
poi dopo pochi mesi provate a costringermi,
è normale
quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona.
ma che cazzo c'è da conoscere chi ti credi di essere l'ultima volta che hai letto un libro è quando stavi cagando e c'era il flacone di pillole per l'aborto davanti e hai letto il foglio informativo
E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo.
ok zoomer
Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso?
Si
Non potete davvero aspettare?
no
E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti?
si
E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
no ci sono un sacco di pakistani mandati dalla (((meloni))) che sono sicuro che ti vorranno conoscere. Basta fartii una passeggiata in duomo a millano e ti contatteranno loro
 
Morale: non perdete tempo con una np che non ve la da entro due settimane dalla conoscenza. Il sesso è importante perché importante è il desiderio. Il desiderio mantiene viva una relazione e lo stesso proiettato su altri porta al tradimento.
 
Comunque ragazzi fatevelo dire... CHE SCHIFO!
Per una volta che c'è una ragazza che non la vuole smollare a destra e a manca la state mettendo in croce con teorie da psicologi da strapazzo.
Se lei per farlo vuole aspettare più di due mesi, e cercare di essere realmente in sintonia con il ragazzo che sta frequentando, a voi cosa cambia? Se anche, per assurdo, avesse detto di volerlo fare dopo il matrimonio, a voi cosa cambia?
Perchè qui ci si lamenta sempre delle ragazze con BC alto, di ragazze inaffidabili per una relazione seria a lungo termine, ora che a quanto pare c'è una che ragiona a modo la state attaccando, riempiendola di insulti e nonostante ciò la state facendo sentire come una malata mentale. E ripeto, tutto questo perchè? Perchè vuole solo aspettare.
A me sembra di avere a che fare con gente cavernicola, che vive a suon di rutti, scorregge e di "io volere donna, io scopare figa", che non riesce ad avere empatia col prossimo, che subito parte all'attacco senza conoscere il passato di questa persona.
Vi piace proprio vivere in un mondo in cui a 15 anni hanno un curriculum degno di Cicciolina, eh?
A me si, piacerebbe proprio viverci. Comunque finché non dá qualche prova per me è un ciccione da 140kg. Anche se dimostrasse di essere una ragazza farei molta fatica a crederle. È proprio strano il "personaggio", suona falso, non ha una credibilità precedente(tipo vespera per capirci). Se per assurdo, fosse reale, avrebbe pieno diritto a stare qui, in condizione di disattata vera.
 
ma che cazzo c'è da conoscere chi ti credi di essere l'ultima volta che hai letto un libro è quando stavi cagando e c'era il flacone di pillole per l'aborto davanti e hai letto il foglio informativo
Aura !! :ROFLMAO:

Comunque grazie a sta tizia oggi dovevo rinnovare l'account premium e invece i 5€ preferisco buttarli nel cassonetto del secco.
 
no ci sono un sacco di pakistani mandati dalla (((meloni))) che sono sicuro che ti vorranno conoscere. Basta fartii una passeggiata in duomo a millano e ti contatteranno loro
Voi scherzate ma molte ragazze di oggi preferiscono il nero o il marocchino, cioè schifano proprio l'italiano medio, per esempio la sorella più grande Alisya di 16 anni, quelle due scappate e ritrovate a Pescara, sta con un marocchino.
 
Indietro
Top