La maggior parte degli uomini sono così, ci sta poco da dire ed è veramente una merda dalla prospettiva di una donna come te.
Io sono uguale a te, e so di essere demisessuale. Ho aspettato quasi 8 mesi di frequentazione e poi un mese circa dopo che ci siamo fidanzati. Relazione perfetta durata 4 anni e finita per motivi al di fuori del nostro controllo. È difficile trovare persone così, ma esistono. Non ascoltare gente che non ha mai scopato: idealizzano il sesso perché non ne hanno avuto o perché non sanno cosa significa innamorarsi. Tutto quello che conta veramente è il contorno, e quando si sta bene con quello, l'intimità verrà naturale.
La differenza tra le donne e gli uomini, è che il sesso e l'amore per loro possono essere separati ed hanno pesi equivalenti, si possono incontrare ma possono anche rimanere due linee parallele. Per noi no. Si intrecciano.