Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è una scelta consapevola, se la persona ti esprime chiaramente che ha bisogno di tempo tu decidi se vuoi uscirci e aspettare o non ci esci e fine.Io parlo per maggioranza. Se peschi 100 persone a caso di ogni età e sesso, la maggioranza ti dirà appunto che non penserebbero mai di sprecare 6 mesi 1 anno solo nello stabilimento di un rapporto di conoscenza, senza mai arrivare al sesso. È un pensiero egoista obbligare qualcuno bloccandogli possibilità di far sesso solo perché tu vuoi “pensare” che sia la persona giusta per te. Allora tu mi risponderai adesso: “ma non è egoista pure pretendere che io debba fare sesso con te”… Sni, si e no, io non ti sto obbligando a fare sesso con me, il sesso è una cosa che dovrebbe piacere pure a te, ed essendo in una relazione è normale volerlo fare, non è egoismo questo. Al contrario, pretendere che il tuo compagno aspetti di fare sesso perché tu vuoi farlo aspettare, quello si, è egoismo.
Poi beh ovvio, come eifevo prima io non sono mica uno psicologo, ti parlo solo della mia opinione in merito
E' una visione, quella di @KarmaMentis , che nasce da mix di : femminismo, patriarcato, bigottismo, maschilismo, cattolicesimo e cultura demisessuale/senso di colpa interiorizzato (E NON SCHERZO, come invece spesso faccio qui!)..Ah e tra l’altro cornice, il motivo per cui ho detto che spero che non faccia figli è proprio per non tramandare più questa cultura tossica del sesso. Il sesso è un atto naturale come cagare dormire e mangiare, non una moneta di scambio per far contento il partner dopo che ti ha dimostrato chissà cosa tu volessi che lui ti dimostrasse. Questa visione del sesso deve morire il prima possibile, i ragazzi devono vivere la sessualità con leggerezza, non aspettarsi nulla in cambio, niente fiori, niente soldi né regali. Dev’essere un atto spontaneo che nasce dal desiderio.
Ovviamente @KarmaMentis come @Lumos non la pensano così, dunque è meglio per la comunità del futuro che loro non abbiano figli e figlie che hanno questa visione malata della sessualità. Chiedo scusa a @Kiryu Kazuma e @Avanguardia se il mio messaggio è stato visto come un attacco
Hai detto bene “se la persona ti esprime chiaramente”Ma è una scelta consapevola, se la persona ti esprime chiaramente che ha bisogno di tempo tu decidi se vuoi uscirci e aspettare o non ci esci e fine.
Mica ve l'ha ordinato il medico di fare dating.
guarda che mi ricordo di quando hai detto che sei tu a soffrire realmente, mica noi incel del forum, trollcelUn altro traditore
Non credo sia una questione di egoismo ma un modo diverso di vivere la propria affettività. Non si tratta di pensare se è la persona giusta o no, ma è una cosa di sensazione, non so più come spiegartelo.Io parlo per maggioranza. Se peschi 100 persone a caso di ogni età e sesso, la maggioranza ti dirà appunto che non penserebbero mai di sprecare 6 mesi 1 anno solo nello stabilimento di un rapporto di conoscenza, senza mai arrivare al sesso. È un pensiero egoista obbligare qualcuno bloccandogli possibilità di far sesso solo perché tu vuoi “pensare” che sia la persona giusta per te. Allora tu mi risponderai adesso: “ma non è egoista pure pretendere che io debba fare sesso con te”… Sni, si e no, io non ti sto obbligando a fare sesso con me, il sesso è una cosa che dovrebbe piacere pure a te, ed essendo in una relazione è normale volerlo fare, non è egoismo questo. Al contrario, pretendere che il tuo compagno aspetti di fare sesso perché tu vuoi farlo aspettare, quello si, è egoismo.
Poi beh ovvio, come eifevo prima io non sono mica uno psicologo, ti parlo solo della mia opinione in merito
No di semplice comprensione, non capisco nulla altrimenti.
@ColuiCheOsservaE' una visione, quella di @KarmaMentis , che nasce da mix di : femminismo, patriarcato, bigottismo, maschilismo, cattolicesimo e cultura demisessuale/senso di colpa interiorizzato (E NON SCHERZO, come invece spesso faccio qui!)..
Si beh lo penso anche io che nessuno nasca così. Ormai in un modo o nell’altro siamo stati tutti pesantemente brainwashatiE' una visione, quella di @KarmaMentis , che nasce da mix di : femminismo, patriarcato, bigottismo, maschilismo, cattolicesimo e cultura demisessuale/senso di colpa interiorizzato (E NON SCHERZO, come invece spesso faccio qui!)..
E' una supercazzola, salvo rari casi di reale demisessualitá o asessualitá (già la sapiosessualitá è, praticamente, nei fatti quasi inesistente)...Non credo sia una questione di egoismo ma un modo diverso di vivere la propria affettività. Non si tratta di pensare se è la persona giusta o no, ma è una cosa di sensazione, non so più come spiegartelo.
Io di certo non incolperei un uomo che non vuole aspettare e rispetterei la sua decisione di lasciare perdere. A lei infatti ho consigliato di valutare eventuali partner tra le conoscenze di lungo periodo, per una che ragiona così è più facile se c'è alla base un'amicizia o una conoscenza pregressa
eredità della cultura cattolica, bigotta, patriarcale e maschilista.Non tutti riescono a vivere la sessualità con leggerezza, anche se pensano che non ci sia nulla di male nel fare sesso anche per fini ludici. Ci sono persone per cui fare sesso non è come bere un bicchiere d'acqua ma è qualcosa che viene vissuto come potenzialmente pericoloso se fatto con persone di cui non si ha massima fiducia, perché il sesso è qualcosa che coinvolge anche parti profonde della personalità. Non è una cosa razionale, ma istintiva.
Non c'è alcuna esposizione e vulnerabilitá che non sia culturalmente indotta e derivata, nel campo sessuale... è mera sovrastruttura.Purtroppo non tutti riescono a fare questa cosa.
Ma poi non è una questione di moneta di scambio, è proprio un fatto di percezione di sicurezza interna dovuta alla sensazione di esposizione e vulnerabilità che deriva dall'atto sessuale
Ma infatti spesso non si tratta di aspettare anni, di solito le persone così si innamorano di persone che frequentano all'uni sul lavoro, nel gruppo di amici.Non credo sia una questione di egoismo ma un modo diverso di vivere la propria affettività. Non si tratta di pensare se è la persona giusta o no, ma è una cosa di sensazione, non so più come spiegartelo.
Io di certo non incolperei un uomo che non vuole aspettare e rispetterei la sua decisione di lasciare perdere. A lei infatti ho consigliato di valutare eventuali partner tra le conoscenze di lungo periodo, per una che ragiona così è più facile se c'è alla base un'amicizia o una conoscenza pregressa
Voi date per scontato cose come tenere per la mano qualcuno, siete su un altro livello di arroganza, già cercate di capire se è quello giusto o menoNon credo sia una questione di egoismo ma un modo diverso di vivere la propria affettività. Non si tratta di pensare se è la persona giusta o no, ma è una cosa di sensazione, non so più come spiegartelo.
Io di certo non incolperei un uomo che non vuole aspettare e rispetterei la sua decisione di lasciare perdere. A lei infatti ho consigliato di valutare eventuali partner tra le conoscenze di lungo periodo, per una che ragiona così è più facile se c'è alla base un'amicizia o una conoscenza pregressa
@ColuiCheOsservaRisponderle "tu presto potresti finire in un sacco nero e poi in un loculo in quanto vulvatrasportante, io non potró mai avere questo privilegio, sono condannato a vivere" sarebbe altrettanto sbagliato!
Non lo fanno a posta, non se ne rendono nemmeno conto di quanto siano naturalmente privilegiateVoi date per scontato cose come tenere per la mano qualcuno, siete su un altro livello di arroganza, già cercate di capire se è quello giusto o meno
Sì ma ciò non cambia che sia una visione distorta di viver la cosa. Non è che se una cosa esiste dev’essere per forza accettabile. Tu accetti che ci possa essere questo modo di vivere L’affettività, io non lo accetto, mi sembra un’assurdità ed un modo per tagliarsi le gambe da sole e ad un potenziale partner che magari voleva costruire davvero qualcosa di sano con te. Poi oh vabeh, se parli con un @Chadacas o un @bonino hanno tutte voglia di scopare anzi sono loro che prendono l’iniziativa, poi ci sono io che ho incontrato solo ragazze come te o come karmamentis o lumos. Che sfiga che ho avuto nella mia vita, spero di non incontrare mai una ragazza così fuori dalla realtàNon credo sia una questione di egoismo ma un modo diverso di vivere la propria affettività. Non si tratta di pensare se è la persona giusta o no, ma è una cosa di sensazione, non so più come spiegartelo.
Io di certo non incolperei un uomo che non vuole aspettare e rispetterei la sua decisione di lasciare perdere. A lei infatti ho consigliato di valutare eventuali partner tra le conoscenze di lungo periodo, per una che ragiona così è più facile se c'è alla base un'amicizia o una conoscenza pregressa
Non ho capito le hai già incontrate o devi ancora incontrarle così?Sì ma ciò non cambia che sia una visione distorta di viver la cosa. Non è che se una cosa esiste dev’essere per forza accettabile. Tu accetti che ci possa essere questo modo di vivere L’affettività, io non lo accetto, mi sembra un’assurdità ed un modo per tagliarsi le gambe da sole e ad un potenziale partner che magari voleva costruire davvero qualcosa di sano con te. Poi oh vabeh, se parli con un @Chadacas o un @bonino hanno tutte voglia di scopare anzi sono loro che prendono l’iniziativa, poi ci sono io che ho incontrato solo ragazze come te o come karmamentis o lumos. Che sfiga che ho avuto nella mia vita, spero di non incontrare mai una ragazza così fuori dalla realtà