Ma è una scelta consapevola, se la persona ti esprime chiaramente che ha bisogno di tempo tu decidi se vuoi uscirci e aspettare o non ci esci e fine.Io parlo per maggioranza. Se peschi 100 persone a caso di ogni età e sesso, la maggioranza ti dirà appunto che non penserebbero mai di sprecare 6 mesi 1 anno solo nello stabilimento di un rapporto di conoscenza, senza mai arrivare al sesso. È un pensiero egoista obbligare qualcuno bloccandogli possibilità di far sesso solo perché tu vuoi “pensare” che sia la persona giusta per te. Allora tu mi risponderai adesso: “ma non è egoista pure pretendere che io debba fare sesso con te”… Sni, si e no, io non ti sto obbligando a fare sesso con me, il sesso è una cosa che dovrebbe piacere pure a te, ed essendo in una relazione è normale volerlo fare, non è egoismo questo. Al contrario, pretendere che il tuo compagno aspetti di fare sesso perché tu vuoi farlo aspettare, quello si, è egoismo.
Poi beh ovvio, come eifevo prima io non sono mica uno psicologo, ti parlo solo della mia opinione in merito
Mica ve l'ha ordinato il medico di fare dating.