anche GTA si è chadizzato

celoduro

Well-known member
Blackpillato
il protagonista di GTA sarà un fotomodello. Io per sto GTA comunque sento puzza di merda da un chilometro

1782377481710.png

almeno un tempo ci si poteva immedesimare con dei brutti/normali:

1782377606461.webp

1782377589943.webp

1782377520425.webp

1782377506279.webp
 
Hanno speso più di 2 miliardi di dollari fra marketing e sviluppo, sarà un gioco dove ad ogni passo dovrai pagare per continuare a giocare
 
Hanno speso più di 2 miliardi di dollari fra marketing e sviluppo, sarà un gioco dove ad ogni passo dovrai pagare per continuare a giocare
Hanno speso così tanto affinché i goyim pensino che sarà un grande gioco, vi fate fregare dal marketing, io ho una PS4 e mi obbligano a prendere la 5 perché altrimenti il gioco non gira, poi costa 90 euri, è una fregatura
 
Rdr2 è un capolavoro
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
 
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
Sicuramente ha i suoi difetti, ma lo storytelling e il mondo di gioco sono meravigliosi
 
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
il gameplay è un po' noioso, vero.

La storia è bella.
 
Sarà deludente, team di sviluppo di merda, ma la gente è così fissata con GTA (che alla fine è solo un crime sandbox del cazzo) che era pronta a spendere più di 100 euro per mangiare merda a cucchiaiate
 
La gente mi sa che si è dimenticata cosa è diventata rockstar dopo GTA 5 online
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.

Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
 
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.

Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
i dialoghi/storia sono buoni. Quale gioco crime ha dialoghi migliori di gta 4, san andreas, vice city?

hanno preso pure james woods, ray liotta, samuel l. jackson per doppiare.
 
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
O forse sei tu l'anticonformista di sto cazzo.

Ascolta, RdR 2 è una cazzo di epopea western, realismo assoluto ed una storia scritta da Dio.

Spostandoti dal punto A al punto B come dici tu, trovi un botto di roba da fare interessante.

Davvero, io non son oil tipo che urla ai capolavori facilmente, ma RdR 2 non si tocca.
 
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.

Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
Si pure io la penso cosi. Poi magari sarà una figata questo nuovo GTA eh...ma star lì a strapparmi la minchia da anni con sto cazzo di GTA 6, mi sembra proprio il risultato di un ottima campagna di marketing.
 
Indietro
Top