Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hanno speso così tanto affinché i goyim pensino che sarà un grande gioco, vi fate fregare dal marketing, io ho una PS4 e mi obbligano a prendere la 5 perché altrimenti il gioco non gira, poi costa 90 euri, è una fregaturaHanno speso più di 2 miliardi di dollari fra marketing e sviluppo, sarà un gioco dove ad ogni passo dovrai pagare per continuare a giocare
Rdr2 è un capolavoroSarà un flop e noioso come rdr 2, nessuno vuole giocare a questa merda spero
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarloRdr2 è un capolavoro
purtroppo non ci è permesso più andare a caccia, combattere con le altre tribù, eccetera, quindi dobbiamo sfogare i nostri istinti copando coi videogiochiNon me ne frega un cazzo, non ho più 16 anni...
Sicuramente ha i suoi difetti, ma lo storytelling e il mondo di gioco sono meravigliosiCapolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo
La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
il gameplay è un po' noioso, vero.Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo
La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
grazie al cazzo la ps4 è una console del 2013, è già tanto se gira minecraft...Hanno speso così tanto affinché i goyim pensino che sarà un grande gioco, vi fate fregare dal marketing, io ho una PS4 e mi obbligano a prendere la 5 perché altrimenti il gioco non gira, poi costa 90 euri, è una fregatura
Il mondo di gioco è bellissimo, ma la storia non mi ha mai preso anche se qualche missione divertente ci stava peccato che veniva sovrastate da altre missioni inutili di cui non me ne fregava nienteSicuramente ha i suoi difetti, ma lo storytelling e il mondo di gioco sono meravigliosi
La gente mi sa che si è dimenticata cosa è diventata rockstar dopo GTA 5 onlineSarà deludente, team di sviluppo di merda, ma la gente è così fissata con GTA (che alla fine è solo un crime sandbox del cazzo) che era pronta a spendere più di 100 euro per mangiare merda a cucchiaiate
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).La gente mi sa che si è dimenticata cosa è diventata rockstar dopo GTA 5 online
i dialoghi/storia sono buoni. Quale gioco crime ha dialoghi migliori di gta 4, san andreas, vice city?GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.
Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
O forse sei tu l'anticonformista di sto cazzo.Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo
La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
Si pure io la penso cosi. Poi magari sarà una figata questo nuovo GTA eh...ma star lì a strapparmi la minchia da anni con sto cazzo di GTA 6, mi sembra proprio il risultato di un ottima campagna di marketing.GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.
Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio