anche GTA si è chadizzato

Hanno speso più di 2 miliardi di dollari fra marketing e sviluppo, sarà un gioco dove ad ogni passo dovrai pagare per continuare a giocare
 
Hanno speso più di 2 miliardi di dollari fra marketing e sviluppo, sarà un gioco dove ad ogni passo dovrai pagare per continuare a giocare
Hanno speso così tanto affinché i goyim pensino che sarà un grande gioco, vi fate fregare dal marketing, io ho una PS4 e mi obbligano a prendere la 5 perché altrimenti il gioco non gira, poi costa 90 euri, è una fregatura
 
Rdr2 è un capolavoro
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
 
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
Sicuramente ha i suoi difetti, ma lo storytelling e il mondo di gioco sono meravigliosi
 
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
il gameplay è un po' noioso, vero.

La storia è bella.
 
La gente mi sa che si è dimenticata cosa è diventata rockstar dopo GTA 5 online
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.

Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
 
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.

Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
i dialoghi/storia sono buoni. Quale gioco crime ha dialoghi migliori di gta 4, san andreas, vice city?

hanno preso pure james woods, ray liotta, samuel l. jackson per doppiare.
 
Capolavoro? È un gioco di simulatori di cavalli, spostati da punto a a b, spara orde di nemici a caso, ripeti la missione, devi essere mentalmente autistico per apprezzarlo

La trama del primo rdr è anche molto più avvincente di questa, troppo lento il gioco, l'ho sto cercando di finire da 2 anni, siete degli npc quando dite che è un gioco assurdo, ha i suoi difetti
O forse sei tu l'anticonformista di sto cazzo.

Ascolta, RdR 2 è una cazzo di epopea western, realismo assoluto ed una storia scritta da Dio.

Spostandoti dal punto A al punto B come dici tu, trovi un botto di roba da fare interessante.

Davvero, io non son oil tipo che urla ai capolavori facilmente, ma RdR 2 non si tocca.
 
GTA non è mai stato un gioco eccezionale, è un accozzaglia di crime sandbox, storia decente e tante meccaniche (nemmeno così approfondite).
Il 5 è un bel gioco ma nulla di che, a tratti annoia anche.
Il punto è che è il gioco per normie per eccellenza: il normie nella sua vita compra un FIFA all'anno e GTA 5 (perché gli altri normie ci giocano).
Nemmeno l'online è tutto sto divertimento è un accozzaglia di minisfide ripetitive alla MMO rompicoglioni, ma comunque peggio di un MMO.
È tutto carryato dalla nostalgia di un gioco che tutti volevano perché a scuola si parlava di quanto fosse sconcio e violento, basta.

Nessun appassionato di videogiochi metterà mai GTA nella sua top giochi perché ha delle meccaniche fatte con il culo, vive davvero solo di nostalgia e cazzeggio
Si pure io la penso cosi. Poi magari sarà una figata questo nuovo GTA eh...ma star lì a strapparmi la minchia da anni con sto cazzo di GTA 6, mi sembra proprio il risultato di un ottima campagna di marketing.
 
Indietro
Top