Valutate foto specchio pre meeting a lisbona

Più che il voto in sé conta avere un fenotipo “moderno” e tronista percepito che tu hai.
Comunque hai un buon aspetto estetico ma soprattutto hai proprio quel tipo di aspetto che piace alle np.
 
Tendono a leccare il culo così quando si fanno valutare hanno voti di favore, clientelismo tra brutti
Io credo di essermi fatto valutare 3 volte. 2 volte con una foto a cazzo fatta sul momento . In altra invece bella preparata e fatta bene. Inutile dire che i voti cambiavano.

A mio avviso già che qua si valuta tramite foto è un errore: c è anche chi non è proprio fotogenico
 
Mi pare di capire che l'utenza media del Fdb se potesse non farebbe comunque a cambio con la genetica di Xaus...
 
Però alla fine questo fa pensare di come anche loro non abbiano tutta sta vita facile con le italian girls soprattutto
 
Indietro
Top