Valutate foto specchio pre meeting a lisbona

Più che il voto in sé conta avere un fenotipo “moderno” e tronista percepito che tu hai.
Comunque hai un buon aspetto estetico ma soprattutto hai proprio quel tipo di aspetto che piace alle np.
 
Tendono a leccare il culo così quando si fanno valutare hanno voti di favore, clientelismo tra brutti
Io credo di essermi fatto valutare 3 volte. 2 volte con una foto a cazzo fatta sul momento . In altra invece bella preparata e fatta bene. Inutile dire che i voti cambiavano.

A mio avviso già che qua si valuta tramite foto è un errore: c è anche chi non è proprio fotogenico
 
Mi pare di capire che l'utenza media del Fdb se potesse non farebbe comunque a cambio con la genetica di Xaus...
 
Però alla fine questo fa pensare di come anche loro non abbiano tutta sta vita facile con le italian girls soprattutto
 
Sei un ragazzo italiano normale,sul carino. Niente di sconvolgente in positivo. Del tutto sufficiente se il resto è "normale". Non certo una bellezza che cambia le carte in tavola a prescindere da tutto. A un tavolo, con un lavoro normale e un eloquio normale a qualcuna non piacerai per nulla, altre ti valuteranno ed ad altre piaceresti anche con qualche difettuccio in altri ambiti. Non sei certo uno che se entra in un bar fa venire il torcicollo alle ragazze né uno scartato a prescindere.
 
Indietro
Top