mi ripresento!

Ciao! Benvenuta, spero ti troverai bene, l'ambiente é tosto per le ragazze, ma tanti hanno davvero bisogno di una mano psicologica. Se te la senti di aiutare qualcuno sei la benvenuta. Sono stato in Brasile qualche tre anni fa, il mio viaggio più bello, ho una parte della mia famiglia lì.
 
E poi immagino che sei uno di quelli che si lamenta che non riesce a trovare la ragazza
Ma scusami, visto che studi psicologia, dimmelo seriamente: dopo l'affermazione che hai fatto, come farebbe uno alto 165cm a sentirsi amato da te?P rendi me per esempio: io sono sotto il 170cm, quindi dichiaratamente BASSO.
Mettiamo caso che ci conosciamo, ci "innamoriamo" e poi io un giorno ti chiedessi: "Tesoro, mi ami?" la tua risposta quale sarebbe? "Ti amo anche se non sei alto 175, amo di te altre qualità".

Capisci che mi daresti una coltellata al cuore? Come fai a dire "Un ragazzo alto 165cm può essere attraente in altri modi"? Con lo stare con te io mi sentirei perennemente in difetto, ogni volta che passa un ragazzo alto penserei "Ecco, a lei piace uno così".

Con questo non voglio attaccarti, tu sei libera di sceglierti il ragazzo come ti pare a te, però non venire a dire che tu sei diversa dalle altre, perchè stai dicendo cose che ferirebbero chiunque sia piu' basso di 175cm.

Almeno le altre hanno l'onestà di ammetterlo.
 
 
Ciao a tutti! Mi ero già iscritta un mese fa ma siccome ero impegnata con gli esami smisi subito di scrivere.
Sono una ragazza di 25 anni di origini brasiliane e studio psicologia, spero di essere la benvenuta e di non recare disturbo!
Speri male. NON sei la benvenuta, in più hai l'aggravante di fare FUFFOLOGIA, fuori dal cazzo subito, su-bi-to
Fuoriiiiii cagneeeeeeeee

Ripasso storico:
Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.
 
Ma scusami, visto che studi psicologia, dimmelo seriamente: dopo l'affermazione che hai fatto, come farebbe uno alto 165cm a sentirsi amato da te?P rendi me per esempio: io sono sotto il 170cm, quindi dichiaratamente BASSO.
Mettiamo caso che ci conosciamo, ci "innamoriamo" e poi io un giorno ti chiedessi: "Tesoro, mi ami?" la tua risposta quale sarebbe? "Ti amo anche se non sei alto 175, amo di te altre qualità".

Capisci che mi daresti una coltellata al cuore? Come fai a dire "Un ragazzo alto 165cm può essere attraente in altri modi"? Con lo stare con te io mi sentirei perennemente in difetto, ogni volta che passa un ragazzo alto penserei "Ecco, a lei piace uno così".

Con questo non voglio attaccarti, tu sei libera di sceglierti il ragazzo come ti pare a te, però non venire a dire che tu sei diversa dalle altre, perchè stai dicendo cose che ferirebbero chiunque sia piu' basso di 175cm.

Almeno le altre hanno l'onestà di ammetterlo.
bah io non ci vedo niente di male. A me piacciono le tettone (quarta-quinta) ma non c'è stata mai occasione, e mi sono sentito innamorato di donne con la seconda...
 
Minchia hai già iniziato malissimo.
Insultatela che merita
@ColuiCheOsserva @Chadacas @Paragas @RoidsOverFoids @Bruciato taggate altri ragecel che non li ricordo tutti
Io più che i ragecel taggherei @Avanguardia, AVA ho capito che sei al mare a scoutare i culi delle teens ma qui noi utenti siamo stufi di essere presi per il culo. L’altro giorno chi, che mi ha dato dell’incel. Poi lumos, ieri karmamentis, oggi questa cazzo di crystalrita, che ha detto a gennaio testuali parole “e poi ti lamenti di non trovare una ragazza” ad una risposta che non centrava un cazzo con il topic, solo per fare male ad una persona che soffre per la sua condizione. Io sinceramente mi sono grandemente rotto il cazzo, finché è una ridiamo, questa è già la quarta sta settimana
 
Indietro
Top