Chadacas
Well-known member
Sei una donna in un forum di incel, cosa ti aspetti?io non sto umiliando nessuno! Vorrei solo parlare educatamente e partecipare attivamente al forum dato che mi pare non sia contro il regolamento la presenza delle donne
Al terzo messaggio hai detto ad uno che si merita la solitudine.
È come andare ad un raduno di alcolisti con una birra in mano e dargli degli stronzi se provano a prenderla.
Non parlo per me, sai ho una cosa che si chiama empatia, ma qui c'è gente che letteralmente non ha mai avuto uno scambio umano con una donna che non fosse chiedere il prezzo per 30 minuti
In più il fatto che studi psicologia è un enorme red flag da antropologa della domenica.

