mi ripresento!

io non sto umiliando nessuno! Vorrei solo parlare educatamente e partecipare attivamente al forum dato che mi pare non sia contro il regolamento la presenza delle donne
Sei una donna in un forum di incel, cosa ti aspetti?
Al terzo messaggio hai detto ad uno che si merita la solitudine.
È come andare ad un raduno di alcolisti con una birra in mano e dargli degli stronzi se provano a prenderla.
Non parlo per me, sai ho una cosa che si chiama empatia, ma qui c'è gente che letteralmente non ha mai avuto uno scambio umano con una donna che non fosse chiedere il prezzo per 30 minuti
In più il fatto che studi psicologia è un enorme red flag da antropologa della domenica.
 
non vorrei fossero influenzati dall’ambiente marcio. Però si, sicuramente non mi aspetterei mai da uno psicologo uscite del tipo “sei alto 174cm, ma avrai anche dei pregi, non abbatterti!”
Bah che io sappia gli psicologi ricevono training appositi per evitare diversi tipi di bias, inclusi quelli legati all'aspetto fisico. Va distinta la professione dalla vita personale, altrimenti facciamo tutti gli incel ginecologi e risolviamo il problema a monte.
 
Bah che io sappia gli psicologi ricevono training appositi per evitare diversi tipi di bias, inclusi quelli legati all'aspetto fisico. Va distinta la professione dalla vita personale, altrimenti facciamo tutti gli incel ginecologi e risolviamo il problema a monte.
Si ho capito ma siamo persone diverse. Io pretendo che la persona che mi accolga abbia una vicinanza minima al mio vissuto, sappia di cosa sto parlando perché conosce la situazione, non solo a livello professionale, capisci? Per esempio, io una che fa dichiarazioni del tipo della cogliona brasiliana qua sopra, la bannerei dall’albo immediatamente. O almeno le impedirei di visitare clienti maschi
 
T

tu mi stai dando della troia e poi vi lamentate che io sto insultando/prendendo in giro?
Sukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasukasuka
 
beh si certo 175cm era un’altezza “ideale” nel senso che se mi chiedessi di creare il mio uomo ideale ti direi almeno 175cm. Ovviamente se incontrassi un ragazzo di 165cm, magari conoscendolo meglio l’altezza passerebbe in secondo piano e non mi farei problemi a stare con lui
Uttana agna occola roia occhinara che non sei altro, prima dici "Non capisco le vostre lagne sull'altezza" (porcobbio e studi pure psicologia? Fuffologia anzi) e poi dici che in realtà l'altezza è un punto a favore?
Low IQ Np basata, mi fai salire il sangue al cervello anche se non ho il problema dell'altezza, non immagino quanto rage salga a chi ha il problema.
 
Indietro
Top