Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Vabbè ma nel regno dei woke e dei buonisti al soldo dei nasoni viene negata pure la realtà. Un giorno diranno che gli uomini hanno la vagina, tutto normale in un mondo che di normale inizia ad avere ben poco.
Dicono già da tempo che una donna può avere il cazzo e un uomo la figa. Dicono anche che un uomo può partorire. Questo è il risultato di aver chiuso i manicomi.
 
Comunque io do ragione a @Quella^
Una ragazza che dopo poche settimane di frequentazione mi offre del sesso mi farebbe pensare male, su cosa abbia fatto in passato e così via. Poi dipende anche da cosa si cerca: sesso occasionale? Scopamicizia? Prima esperienza sentimentale e come va va? Futura tua sposa e futura madre dei tuoi figli?
Io sono all'antica, quelli che i più femministi/e chiamerebbero "disadattatocasoumanomisoginoretrogradobigotto", quindi per me una donna che non dà valore al sesso è un NO secco.
Ed io stesso non sarei il ragazzo adatto a questo tipo di ragazza, sia chiaro, non mi sto mettendo su un piano superiore. Ma ripeto, Quella^ ha ragione, almeno nel mio caso, per quanto riguarda i pensieri intrusivi.
 
Comunque io do ragione a @Quella^
Una ragazza che dopo poche settimane di frequentazione mi offre del sesso mi farebbe pensare male, su cosa abbia fatto in passato e così via. Poi dipende anche da cosa si cerca: sesso occasionale? Scopamicizia? Prima esperienza sentimentale e come va va? Futura tua sposa e futura madre dei tuoi figli?
Io sono all'antica, quelli che i più femministi/e chiamerebbero "disadattatocasoumanomisoginoretrogradobigotto", quindi per me una donna che non dà valore al sesso è un NO secco.
Ed io stesso non sarei il ragazzo adatto a questo tipo di ragazza, sia chiaro, non mi sto mettendo su un piano superiore. Ma ripeto, Quella^ ha ragione, almeno nel mio caso, per quanto riguarda i pensieri intrusivi.
Rispetto ma non condivido per nulla.
 
Comunque io do ragione a @Quella^
Una ragazza che dopo poche settimane di frequentazione mi offre del sesso mi farebbe pensare male, su cosa abbia fatto in passato e così via. Poi dipende anche da cosa si cerca: sesso occasionale? Scopamicizia? Prima esperienza sentimentale e come va va? Futura tua sposa e futura madre dei tuoi figli?
Io sono all'antica, quelli che i più femministi/e chiamerebbero "disadattatocasoumanomisoginoretrogradobigotto", quindi per me una donna che non dà valore al sesso è un NO secco.
Ed io stesso non sarei il ragazzo adatto a questo tipo di ragazza, sia chiaro, non mi sto mettendo su un piano superiore. Ma ripeto, Quella^ ha ragione, almeno nel mio caso, per quanto riguarda i pensieri intrusivi.
Se alla seconda volta che ci vediamo non me la dai ti fai ciao ciao!
Il sesso, superati i 18 anni, dovrebbe essere una conseguenza logica -quasi matematica - dell'attrazione che provi per una persona.
Vederlo come un tabù, una fiore da cogliere (che poi la figa è esteticamente una delle cose più brutte che esista) è da ritardati.
 
Se alla seconda volta che ci vediamo non me la dai ti fai ciao ciao!
Il sesso, superati i 18 anni, dovrebbe essere una conseguenza logica -quasi matematica - dell'attrazione che provi per una persona.
Vederlo come un tabù, una fiore da cogliere (che poi la figa è esteticamente una delle cose più brutte che esista) è da ritardati.
Esatto, è quello che ho cercato di dire da 2 giorni a sta parte. Il problema è proprio sta visione malata del “se tu mi dai… io ti do la figa”. Questo vale per tutto, amore, soldi, sicurezza, divertimento, la lista è lunghissima. In un mondo normale se 2 si piacciono scopano e finisce lì, non ci dovrebbero essere tutte queste inutili complicazioni in mezzo
 
Esatto, è quello che ho cercato di dire da 2 giorni a sta parte. Il problema è proprio sta visione malata del “se tu mi dai… io ti do la figa”. Questo vale per tutto, amore, soldi, sicurezza, divertimento, la lista è lunghissima. In un mondo normale se 2 si piacciono scopano e finisce lì, non ci dovrebbero essere tutte queste inutili complicazioni in mezzo
Come se avessero un lingotto d'oro tra le gambe. Che cagne.
Quanto cazzo vorrei essere almeno un HTN pieno di soldi e status e infarcirne una dopo l'altra usandole come svuota coglioni.
 
Comunque io do ragione a @Quella^
(Tanto non te la dà.)

Sono tutte cazzate, "le regole, i paletti, ho bisogno dei miei tempi per il glande passo" servono solo per i brutti.

Chad è in grado di triggerare nel loro cervelletto la voglia di essere riempite già al primo appuntamento.

Chi non suscita questi sentimenti è già rifiutato.

Il sesso delle donne è qualcosa di malato, perverso e istintivo. Infatti le perversioni sono tipiche delle femmine. Basta idealizzarle.
 
(Tanto non te la dà.)

Sono tutte cazzate, "le regole, i paletti, ho bisogno dei miei tempi per il glande passo" servono solo per i brutti.

Chad è in grado di triggerare nel loro cervelletto la voglia di essere riempite già al primo appuntamento.

Chi non suscita questi sentimenti è già rifiutato.

Il sesso delle donne è qualcosa di malato, perverso e istintivo. Infatti le perversioni sono tipiche delle femmine. Basta idealizzarle.
E' lesbica Quella! Ciucciafiga...
 
Perchè li hai provati tutti questi uomini ? Te lo dico io il perchè pensate che siano tutti casi umani: perchè sono sotto la media estetica e dovete in qualche modo giustificare le vostre scelta superficiali.
"io merito di meglio perchè io valgo gne gne". No, voi non valete ne di più ne di meno degli uomini che ci sono in giro, ma chi cazzo vi credete di essere ? dee scese dall'olimpo ? Nessuno si merita niente in questo mondo, è solo una questione di opzioni, che avete.

Conoscevo una signora in gita che mi disse:
- "eh vedi, anche mia figlia ha difficolta, mi dice che non sai cosa c'è "la fuori", che è pieno di gente malata.
Alchè mi fece vedere una foto ed era una cessetta obesa. Per compassione gli dissi che non si deve arrendere,
- "so benissimo che è difficile ma qualcuno prima o poi lo trova (che guardi oltre l'aspetto)"

Poi mi disse che aveva trovato il ragazzo, mi fece vedere una foto:
UN CAZZO DI 8, ALTO e PALESTRATO....

volevo mandare a cagare lei e la sua figlia ipergamica del cazzo.
Nessuno si merita niente, o meglio dovremmo partire tutti dallo stesso piano perche' la buona estetica e' frutto del caso, di combinazioni genetiche fuori dal nostro controllo,nessuno se l e' conquistata tranne rarissimi casi di lookmaxxing estremo(comprensivo di chirurgia)
Quindi nessuno dovrebbe essere preferito ad un altro x la bellezza(escludo ovbiamente i casi di incuria dove uno non si cura,lava, gli mancano denti etc)
 
Te sei un'altra puttana troll è evidente. Non ha neanche più senso provare a parlarvi con gentilezza e aspettare come ho provato a fare con te.
Guarda non ti commento neanche più perché il tuo linguaggio ti qualifica.
Quanta miseria... Immagina dare della puttana ad una persona solo perché non si condividono i suoi pensieri.
In questi casi mi solleva pensare che nessuna donna debba avere a che fare con te. Saresti uno di quegli uomini che iniziano ad insultare quando le discussioni prendono una piega non tollerata.

Ormai il forum è popolato soltanto da gente fuori di testa. E lo ha capito pure tutta la fetta di utenti normali.
 
@Lumos è cessa o mediocre di aspetto probabilmente. le cesse (anche le 5 e le 6 tirate) vengono usate spesso solo per sesso fino a quando il tipo non trova di meglio. e i tipi in questione non sono neanche chad, li ho visti nella vita reale. parliamo di coppie pariestetiche sul 5 e sul 6. quindi rifiutarsi di darla è un modo per vedere se l'uomo è serio o una perdita di tempo. è una strategia difensiva che ha senso dal punto di vista dei propri interessi ma persone come @benny non lo concepiscono perché sono piscione in grado di ottenere uomini disposti a impegnarsi anche dopo la scopata al primo appuntamento
 
Ultima modifica:
Guarda non ti commento neanche più perché il tuo linguaggio ti qualifica.
Quanta miseria... Immagina dare della puttana ad una persona solo perché non si condividono i suoi pensieri.
In questi casi mi solleva pensare che nessuna donna debba avere a che fare con te. Saresti uno di quegli uomini che iniziano ad insultare quando le discussioni prendono una piega non tollerata.

Ormai il forum è popolato soltanto da gente fuori di testa. E lo ha capito pure tutta la fetta di utenti normali.
Lol, talmente low IQ che non capisci che questo linguaggio viene riservato solo a chi se lo merita.
Comunque sollevati con sto cazzo, ci hanno avuto e ci riavranno a che fare in futuro diverse ragazze.
E quelle si meritano il titolo di donna, non preoccuparti carissima.
 
Indietro
Top